Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Arredare casa con i colori della primavera da IKEA: ispiratevi

Arredare con IKEA in primavera 2021.
Aziende design

Arredare la casa con IKEA è un modo per lasciar entrare la primavera senza troppi sforzi. Le tonalità tenui e i materiali naturali sono peculiarità abbastanza importanti che riescono a marcare l’identità dell’ambiente in cui sono inseriti.



 

Arredare casa con i colori della primavera da IKEA

L’arrivo della primavera deve essere un momento per riorganizzare la casa e svecchiarla. Per questo motivo, è bene scegliere gli arredi che possano compiere tale obiettivo, impiegando le giuste tonalità. Scegliere un brand come IKEA aiuta positivamente nella scelta dell’arredamento perfetto e di design.

Arredare casa in primavera significa cercare un compromesso tra neutralità e tonalità contrastanti, ma tenue. Far ricadere la scelta su IKEA è un buon compromesso per individuare anche i materiali leggeri e naturali che possano fare al caso vostro.


 

HAUGA

Dopo aver ridipinto le pareti della stanza del colore che più vi piace, arredare con mobili IKEA sarà un gioco da ragazzi. Potreste pensare di optare per una credenza bianca per richiamare il candore primaverile ed  essere sempre alla moda.

Arredare casa con i colori della primavera da IKEA
© IKEA

 

BUSKBO

Arredare casa in modo da renderla perfetta, significa trovare i giusti complementi d’arredo, ideali per ogni ambiente. I materiali naturali sono imprescindibili per alleggerire la stanza e donare un senso estetico davvero esaltante.


© IKEA

 

GAMLEHULT

Essere funzionali e dettare leggi cromatiche è importante per la scelta di arredi utili per completare la casa in primavera. Un esempio perfetto è definito da GAMLEHULT, poggiapiedi di IKEA creato con materiali naturali e funzionale per via dello scomparto per le riviste.


© IKEA

HOLMSUND

I colori sono fondamentali per fare in modo che la primavera possa entrare a far parte della nostra casa attraverso gli arredi. Il divano dalle tonalità pastello ne è un esempio calzante. Cercate di contornare il tutto con dei fiori freschi e dei mobili leggeri.

© IKEA

 

DANDERYD

Il legno è uno dei materiali che aiutano a stabilire una sensazione di leggerezza non indifferente. IKEA, a tal proposito, ha inserito sul mercato DANDERYD tra gli arredi che aiutano a donare tale sensazione in modo rigenerante.

© IKEA

 


NORRÅKER

Arredare casa in primavera aiuta a far crescere il senso di libertà sena confini. Questo perché, con l’arrivo delle belle giornate, si pensa automaticamente ai pic-nic fuori porta. Per questo motivo, aggiungere una panca in legno chiaro a tavola, potrebbe far rinascere la voglia di stare insieme e condividere dei momenti in famiglia.

© IKEA

 

BUSUNGE

In primavera tutte le stanze meritano degli arredi IKEA perfetti per rispecchiare questo senso di leggerezza e armonia. Anche le camerette dei bambini, dunque, devono avere un tocco cromatico unico. Per questo motivo, la scelta del rosa potrebbe risultare l’opzione corretta.

© IKEA

 


EKOLSUND

Il rosa è il padrone di casa in primavera. Arredare gli ambienti seguendo tale linea cromatica è assolutamente uno degli aspetti più importanti per rendere unica la casa. Cercate di inserire una bella poltrona come quella in foto e otterrete un angolo lettura mozzafiato.

© IKEA

 

GODMORGON

All’arrivo della primavera, è bene adattare tutti gli arredi della casa. Per il bagno potrete scegliere GODMORGON come prodotto IKEA utile e funzionale. Le linee cromatiche verdi, inoltre, daranno un tocco in più per definire la stanza.

© IKEA

Guarda anche: Le tende IKEA per una primavera a colori! Lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA