Menu Chiudi

Arredare casa al mare con queste belle idee fai da te: ispiratevi

Arredare casa al mare fai da te.
CONDIVIDI SU:

Per arredare una casa al mare non c’è bisogno di spendere un occhio della testa. Basta riciclare ciò che si ha a disposizione e con un facile ” fai da te” e un po’ di fantasia, si creano oggetti unici e davvero belli da vedere!

 

Se avete intenzione di arredare la casa al mare con i colori tipici di questo ambiente con oggetti che ricordino le atmosfere marine, potete affidarvi al “fai da te“, riutilizzando ogni sorta di oggetto. Il riciclo creativo è sempre foriero di idee originali, funzionali ed esteticamente accattivanti, che diventano anche belle occasioni regalo.

Ecco perché non serve comprare, basta solo mettere in campo la fantasia e arredare la casa al mare fai da te diventa un gioco da ragazzi.

 



Arredare casa al mare fai da te: ispiratevi

Con le cassette della frutta si creano delle mensole per arredare la casa al mare con il “fai da te“. Dipingetele di azzurro è l’effetto marino è assicurato.

Arredare casa al mare fai da te.
© stock.adobe

 

Un vaso di vetro, una candela al suo interno e come base dei legnetti di mare e tante conchiglie di diverse forme e dimensioni. Decorare la casa al mare non è mai stato così facile con il “fai da te“.

visto su © etsy

 

Basta un contenitore di vetro riciclato e qualche conchiglia al suo interno per arredare la casa al mare con un’ispirazione marina davvero unica nel suo genere. Il “fai da te” riserva sempre belle sorprese.

© stock.adobe

 

Che meraviglia questi porta candele marini, adattissimi per decorare la casa al mare. Il “fai da te” creativo riesce sempre a stupire con piccoli, semplici gesti.

visto su © etsy

 

Un barattolo di vetro decorato con della juta, della sabbia come base per una piccola candela e qualche conchiglia sparsa qua e là: ecco come arredare la casa al mare con il “fai da te” usando solo la propria fantasia.

© stock.adobe

 

Un trittico marino per decorare la casa al mare, con questi tre barattoli adornati con del filo colorato e conchiglie: un “fai da te” strepitoso!

visto su © etsy

 

La bella corona di ispirazione marina da appendere alla porta o dentro casa. Stoffa azzurra con motivi marini, conchiglie e corda: un’idea da copiare per decorare con allegria !

visto su © etsy

 

Con i barattoli riciclati si creano davvero tanti oggetti magnifici per decorare la casa. Qui è bastata un po’ di sabbia e qualche conchiglia per “vedere” il mare!


visto su © etsy

 

Con la bottiglia riciclata, qualche lucina la suo interno, stelle marine e conchiglie, si crea un bel punto luce per decorare qualunque ambiente di casa, a maggior ragione se ci si trova al mare!

visto su © etsy

Guarda anche: Portacandele fai da te in stile marino: lasciatevi incantare

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Seguici su Facebook



Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...