Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Arredare casa al mare con queste belle idee fai da te: ispiratevi

Arredare casa al mare fai da te.
Lavoretti fai da te

Per arredare una casa al mare non c’è bisogno di spendere un occhio della testa. Basta riciclare ciò che si ha a disposizione e con un facile ” fai da te” e un po’ di fantasia, si creano oggetti unici e davvero belli da vedere!



 

Se avete intenzione di arredare la casa al mare con i colori tipici di questo ambiente con oggetti che ricordino le atmosfere marine, potete affidarvi al “fai da te“, riutilizzando ogni sorta di oggetto. Il riciclo creativo è sempre foriero di idee originali, funzionali ed esteticamente accattivanti, che diventano anche belle occasioni regalo.

Ecco perché non serve comprare, basta solo mettere in campo la fantasia e arredare la casa al mare fai da te diventa un gioco da ragazzi.


 

Arredare casa al mare fai da te: ispiratevi

Con le cassette della frutta si creano delle mensole per arredare la casa al mare con il “fai da te“. Dipingetele di azzurro è l’effetto marino è assicurato.

Arredare casa al mare fai da te.
© stock.adobe

 

Un vaso di vetro, una candela al suo interno e come base dei legnetti di mare e tante conchiglie di diverse forme e dimensioni. Decorare la casa al mare non è mai stato così facile con il “fai da te“.


visto su © etsy

 

Basta un contenitore di vetro riciclato e qualche conchiglia al suo interno per arredare la casa al mare con un’ispirazione marina davvero unica nel suo genere. Il “fai da te” riserva sempre belle sorprese.


© stock.adobe

 

Che meraviglia questi porta candele marini, adattissimi per decorare la casa al mare. Il “fai da te” creativo riesce sempre a stupire con piccoli, semplici gesti.

visto su © etsy

 

Un barattolo di vetro decorato con della juta, della sabbia come base per una piccola candela e qualche conchiglia sparsa qua e là: ecco come arredare la casa al mare con il “fai da te” usando solo la propria fantasia.


© stock.adobe

 

Un trittico marino per decorare la casa al mare, con questi tre barattoli adornati con del filo colorato e conchiglie: un “fai da te” strepitoso!

visto su © etsy

 

La bella corona di ispirazione marina da appendere alla porta o dentro casa. Stoffa azzurra con motivi marini, conchiglie e corda: un’idea da copiare per decorare con allegria !


visto su © etsy

 

Con i barattoli riciclati si creano davvero tanti oggetti magnifici per decorare la casa. Qui è bastata un po’ di sabbia e qualche conchiglia per “vedere” il mare!

visto su © etsy

 

Con la bottiglia riciclata, qualche lucina la suo interno, stelle marine e conchiglie, si crea un bel punto luce per decorare qualunque ambiente di casa, a maggior ragione se ci si trova al mare!

visto su © etsy

Guarda anche: Portacandele fai da te in stile marino: lasciatevi incantare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA