Menu Close

Arredare con una bella libreria shabby firmata Maisons du monde: lasciatevi sedurre

libreria shabby firmata Maisons du monde
Aziende design

Arredare con una bella libreria shabby firmata Maisons du monde è un’idea splendida se si vuole regalare alla casa quell’eleganza senza sovrastrutture, che mai dovrebbe mancare. Pezzi d’arredo unici, che non passano mai di moda e sanno arredare qualunque ambiente di casa.



 

La libreria shabby di Maisons du monde: le più belle per arredare casa

Maisons du monde, il noto marchio d’arredamento, propone pezzi sempre unici, che si contraddistinguono per l’artigianalità d’alto profilo e la varietà di stili, che sono poi le cifre distintive della casa. Lo shabby chic è uno di questi, con quel tocco romantico e provenzale, che trasforma la casa in un nido caldo e d’altri tempi. Una bella libreria, firmata Maisons du monde, in stile shabby è ciò che ci vuole in casa per regalarle quell’aria confortevole e vintage che s’amalgama bene anche agli ambienti ultra contemporanei.

La libreria shabby chic Maisons du monde vi immerge nel passato, con un occhio rivolto al futuro, contiene libri e oggetti e adorna le mura di casa. Le stanze raccontano la vostra storia, acquistano un’anima delicata e fuori dal comune. Venite a scoprire le librerie shabby che Maisons du monde propone nel suo catalogo e innamoratevi.


 

JOSÉPHINE

Una bella libreria bianca con due cassetti dal look shabby. Splendide le maniglie a conchiglia che rimandano ad atmosfere di altri tempi. Perfetta in camera da letto come in salotto, per creare un angolo relax di foggia vintage.

Libreria bianca 2 cassetti
foto: © maisons du monde

 

MAUDE

Una bella libreria a quattro ante, in legno di pino riciclato, in un grigio elegantissimo, che ben si confà ad una stanza che mischia lo shabby con le spirazioni coloniali. Maude ha il fascino dei mobili d’altri tempi, possente e di pregiata fattura.


libreria shabby firmata Maisons du monde
foto: © maisons du monde

 

 PASSY

In pino massello riciclato, in un bell’avorio laminoso, la libreria di foggia shabby si fa ammirare per la sua raffinatezza. In particolare, Passy è anche mobile porta televisore. La sua lavorazione con rifinitura avorio patinata e anticata, la rende un mobile per tutte la stagioni.


foto: © maisons du monde

 

LEONTINE

Una bella e piccola libreria avorio, che gioca sul contrasto cromatico con il pino massello, per un impatto visivo indubbio. Questa libreria shabby sta bene dovunque, dal salotto all’ingresso, perché è versatile proprio grazie alle sua ridotte dimensioni.

foto: © maisons du monde

 

 VERSAILLES

Una libreria classica chic, elegante e grande, che grazie ai suoi tanti cassetti e ripiani, saprà contenere ogni cosa del vostro mondo. Versailles diventa il fulcro dell’ambiente.


foto: © maisons du monde

 

LARMOR

Una credenza ed una libreria insieme, questa è Larmor, col suo stile tra lo shabby ed il coloniale, che ci fa venire subito in mente vacanze marine ed atmosfere esotiche. Un mobile altamente contenitivo, forte, massiccio e incredibilmente affascinante.

foto: © maisons du monde

 

Le librerie shabby chic di Maisons du monde regalano alla casa un aspetto raffinato che travalica i limiti del tempo. Forme eleganti, rimandi ad ispirazioni antiche eppure sempre attuali, per ambienti che raccontano di noi e della voglia di bellezza classica ma sempre con un occhio al contemporaneo.


 

Guarda anche > Arredare una camera da letto bianca firmata Maisons du Monde: Ispiratevi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA