Menu Close

20 suggerimenti per scegliere i divanetti da esterno: ispiratevi

giardino

Avere dei divanetti esterni nel giardino di casa è un’idea molto piacevole per trascorrere del tempo di relax all’aperto durante la primavera e, ancora di più, l’estate. Le soluzioni per inserire questi divani nel proprio giardino sono tante e non vi resta che scoprirle insieme a noi…



 

Divanetti da esterno: come sistemarli in giardino?

Le soluzioni per sistemare i divanetti da esterno in giardino sono tante, al punto che, dopo aver visto la selezione che abbiamo preparato per voi, avrete l’imbarazzo della scelta.

Scopriamo insieme, allora, i suggerimenti più utili e creativi per comporre dei set con divani da giardino.


 

20 suggerimenti per scegliere i divanetti da esterno

Innanzitutto, dovete avere bene in mente lo spazio che avete a disposizione e, in base a quello, scegliere il divano adatto. Se, ad esempio, lo spazio è vasto e, quindi, perfetto per un divano di grandi dimensioni, ecco alcune delle idee che potreste sfruttare.

scegliere i divanetti da esterno
foto: © stock.adobe

 

foto: © stock.adobe

 


foto: © stock.adobe

 

Se, al contrario, lo spazio che avete all’esterno è poco, dovete necessariamente utilizzare un divano piccolo. Questo, ovviamente, non significa che i divanetti da esterno più piccoli siano più brutti. Le soluzioni esistenti sono davvero tante e, di seguito, vi mostriamo alcune idee.


foto: © stock.adobe

 

foto: © stock.adobe

 

Per avere dei divanetti da esterno economici, poi, potreste pensare di realizzarli personalmente con materiali riciclati come il pallet, ma non solo. Non ci credete? Beh, allora non lasciatevi sfuggire queste foto che vi mostriamo. Siamo sicuri che vi ricrederete!

foto: blog.edilnet.it

 


foto: donneinpink.it

 

foto: briciolepuntini.com

 

foto: donnaup.it

 

foto: designmag.it

 


Se cercate dei modelli di divanetti da esterno, su Amazon ne trovate davvero tanti e ognuno adattabile al vostro spazio esterno. Ecco perché ve ne mostriamo alcuni dei più carini, che potete pensare di utilizzare in veranda, in giardino o in qualsiasi spazio abbiate al di fuori della vostra casa.

foto: Amazon

 

foto: Amazon

 

foto: Amazon

 

Da Ikea potete trovare numerose soluzioni che possono essere adattate al vostro giardino. Per offrirvi un piccolo assaggio, date uno sguardo alle immagini di seguito. Abbiamo selezionato alcuni dei migliori divanetti da esterno Ikea.

foto: Ikea

 

foto: Ikea

 

foto: Ikea

 

Infine, abbiamo pensato di mostrarvi i set disponibili presso un’altra nota azienda: Leroy Merlin. Se vi incuriosisce l’idea, date uno sguardo alla foto di seguito, nelle quali troverete alcuni dei migliori divani da esterno Leroy Merlin.

foto: Leroy Merlin

 

foto: Leroy Merlin

 

foto: Leroy Merlin

 

Avevamo ragione? La scelta era talmente vasta che non sapete quale scegliere tra le tante soluzioni proposte? Dovete soltanto pensare a quale sia la più adatta allo spazio che avete a disposizione…et voilà, il gioco è fatto!

 

Guarda anche > Utilizzare i pallet con creatività per arredare casa e giardino: 12 idee per ispirarsi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA