Menu Close

Vasi da esterno: ecco i più belli per decorare balconi e giardini

vasi da esterno
giardino

Chi ha la fortuna di avere un giardino si impegna comprensibilmente per renderlo più bello. Quando si parla delle soluzioni per decorarlo, un doveroso cenno deve essere dedicato ai vasi da esterno. Scopriamo alcuni modelli meravigliosi nelle prossime righe. Rimarrete sorpresi dalle numerose idee creativi che questi complementi d’arredo permettono di trasformare in realtà.



 

Vasi da esterno originali: ecco i più belli

Arredare il giardino con creatività è un modo per rendere ancora più piacevole lo spazio esterno della nostra casa. Proprio per questo, abbiamo pensato di preparare per voi una selezione di vasi che potete utilizzare per decorare il vostro giardino.

Non lasciatevela sfuggire per nulla al mondo perché ne trarrete degli spunti davvero unici!


 

Vasi da esterno: spunti da non perdere

Iniziamo con una selezione di vasi da esterno grandi, che sono molto amati perché riescono a contenere più piante. C’è chi ama posizionarne pochi ma di grandi dimensioni, scegliendo una sola tonalità o più colori differenti. Date uno sguardo alle immagini di seguito e scegliete ciò che preferite.

foto: bestprato.com
foto: habitatpresto.com

 

Avete mai pensato di poter realizzare una colonna di vasi? Eh sì, avete letto bene! Potete posizionare i vostri vasi da esterno in modi differenti, per dare vita a composizioni davvero originali! In che modo? Guardate gli esempi di seguito e lo capirete!


foto: Amanda Parry – Pinterest
foto: astucesdefilles.com

 

Una composizione ancora più originale è quella che vede la creazione di una sorta di albero formato da tanti vasi. Non ci credete? E allora non perdetevi per nulla al mondo le foto che vi proponiamo qui di seguito e capirete come creare questa chicca super creativa per il giardino!


foto: Pinterest
foto: revistaartesanato.com.br

Ikea, leader mondiale nel settore dell’arredamento, produce numerose tipologie di vasi da esterno, rettangolari ma non solo, e in tanti colori. Per questo motivo, vi mostriamo alcuni degli esempi più carini di vasi da esterno Ikea, che potrete acquistare in tante varianti.

vasi da esterno
foto: Ikea
foto: Ikea

 

Allo stesso modo, anche da Leroy Merlin potrete trovare numerose tipologie di fioriere e vasi da esterno, in plastica, in ferro e in tantissimi altri materiali, per una scelta infinita. Ecco perché, nelle immagini seguenti, vi mostriamo i migliori modelli di vasi da esterno Leroy Merlin, che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire.

foto: Leroy Merlin

 


Siamo sicuri che dopo aver guardato queste immagini, avete trovato il vaso da esterno perfetto per voi e per il vostro giardino. Allora non vi resta che correre ad abbellire il vostro spazio verde con questo tocco di creatività e originalità senza pari! Il vostro giardino sarà davvero originale e i vostri ospiti se ne innamoreranno!

 

Guarda anche > Vasi da giardino: tipologie e consigli per fare la giusta scelta

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA