Menu Chiudi

Tappetino fai da te per il bagno: le idee più belle per realizzarlo

tappetino-fai-da-te-per-il-bagno (1)
CONDIVIDI SU:

Tappetino fai da te per il bagno: avete mai pensato di dare sfogo alla vostra creatività realizzandone uno? Se la risposta è sì, nelle prossime righe potete trovare alcuni consigli speciali che abbiamo selezionato per voi.

 

Tappetini fai da te: un tocco di originalità per il vostro bagno

Se siete stanchi del vostro noioso e vecchio tappetino da bagno e state cercando un modo divertente e creativo per abbellire il bagno, perché non provare a creare il tuo tappetino da bagno? I tappetini da bagno fai-da-te sono un ottimo modo per aggiungere un tocco personale al vostro spazio.

In questo articolo, vi mostreremo alcune idee facili e creative per creare il vostro tappetino da bagno in modo da poter cambiare la versione acquistata in negozio! Andiamo a vedere come fare per realizzare un tappetino fai-da-te per il bagno, scoprite le idee più originali!

 



Tappeto di lana fai da te

È bello essere accolti da un soffice tappeto in lana, un vero paradiso per i piedi. Inoltre, aggiunge una sensazione di relax al vostro bagno.

foto: curbly.com

Tappeti bianco e nero

Non potevamo non proporvi questi due tappetini da bagno in jersey riciclato. Lo stile e i colori si accostano bene a differenti stili di arredamento, dal classico all’eclettico.

foto: papernstitchblog.com

 

Tappetino all’uncinetto

E che ne dite di un bel tappeto floreale di lana all’uncinetto? Se siete pratici con i lavoretti, potrete creare una vera chicca originale e a costo zero.

foto: etsy.com

 

Tappeto in vimini

Un bel tappeto in vimini intrecciato può essere l’ideale da collocare in bagni con un design in stile shabby o rustico, ma va bene anche per altri stili.

foto: © stock.adobe

 

Tappetino per il bagno con pompon

Potete realizzare un tappeto con pompon di qualsiasi dimensione, però sappiate che è una procedura un po’ laboriosa. Quando la si chiama in causa, è bene ricordare che si tratta di un’ottima idea per riutilizzare la lana di scarto.

foto: etsy.com

 

Tappetino da bagno in pietra

Volete sentirvi come in una SPA? Ecco un tappetino da bagno ecologico realizzato con pietre che durerà tantissimo e avrà un design fantastico! Usate solo pietre che siano perfettamente lisce e incollale singolarmente su un tappetino da bagno in gomma.

foto: mindfulofthehome.com

Tappetino realizzato col legno

È un ottimo modo per aggiungere un tono caldo e rustico alle altre superfici dure del bagno. Si può creare un tappetino per il bagno con delle doghe parallele, dando così vita a una superficie non scivolosa dove appoggiare i piedi dopo la doccia.

foto: manmadediy.com

 

Creare un tappetino da bagno è un ottimo modo per aggiungere un tocco personale e originale a questo spazio della casa. Con un po’ di creatività, potete creare un tappetino unico nel suo genere che aggiungerà sia funzionalità che stile al bagno. Le idee che abbiamo selezionato per voi rappresentano un ottimo punto di partenza. Vi piacciono? Speriamo di sì!

 

Guarda anche > Fiori di cotone per le tue decorazioni: ecco come realizzarli! È davvero semplice


CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...