Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Scoprite la nuova collezione bebé di Maisons du Monde

idee e soluzioni per arredare la cameretta dei bebé con le soluzioni maisons du monde
Aziende design, Camerette

Una collezione interamente dedicata ai più piccoli, studiata sulle esigenze dei nuovi nati e dei nuovi genitori. Colori tenui e materiali sicuri: sono solo alcune caratteristiche della nuova collezione bebé di Maisons du Monde.



L’arrivo di un nuovo nato rende sempre frenetica la vita dei neo genitori. È vero che si hanno 9 mesi per preparasi al suo arrivo, ma succede spesso che tra una cosa e l’altra ci si ritrovi sempre all’ultimo momento per fare scelte importanti, come l’arredo della cameretta.

È vero che non sempre nel primo periodo verrà utilizzata la 100%, ma è fondamentale predisporre uno spazio tutto per il bambino e per la bambina. Per fortuna Maisons du Monde ci corre in soccorso con le sue proposte per camerette di bebé caratterizzate dall’irresistibile stile e design dell’azienda, unita alla scelta di materiali sani e sicuri. Scoprite la nuova collezione bebé di Maisons du Monde e scegliete la vostra soluzione preferita.

 


La nuova collezione bebé di Maisons du Monde

Il verde della parete di fondo uniti ad arredi minimali ma molto graziosi, rende questa cameretta il luogo ideale dove far crescere i più piccoli. Il legno utilizzato per realizzare questo lettino è FSC, ossia proviene da foreste soggette ad una coltivazione responsabile. Un lettino sicuro per i bambini e per l’ambiente.

collezione per bambini appena nati firmata meisons du monde
Visto su © Maisons du Monde

 

Un lettino che funge anche da spazio contenitivo è l’ideale per i primi mesi di vita dei bambini. Il piano superiore può fungere da fasciatoio e lo spazio sotto è ideale per tenere sempre a portata di mano un cambio e i pannolini. Davvero una soluzione funzionale ed esteticamente accattivante.

Visto su © Maisons du Monde

 


Una cameretta caratterizzata da colori tenui e neutri, ideali per arredare la stanza dei bambini con una prospettiva di crescita. Infatti modificando e adattando gli arredi può tranquillamente essere riadattata in base crescita.

Visto su © Maisons du Monde

 


Legno e colore bianco è ciò che caratterizza questa cameretta. L’insieme è stato vivacizzato dal colore delle pareti e della porta in verde acqua. Il lettino è sempre con struttura in bianco e le sbarre in legno e una giostrina posta sopra è l’ideale per far addormentare i più piccoli.

Visto su © Maisons du Monde

 

Se chi sta arrivando è un bambino, ecco la cameretta che fa per voi. Il lettino di colore bianco ha linee semplici e classicheggianti ed è quindi adatto sia ad un bambino che ad una bambina. Il comò è l’ideale per riporre tutine, body e tutto il necessario per la cura del più piccolo. La stanza è stata poi decorata e vivacizzata dalla carta da parati azzurra con motivo a nuvole.

Visto su © Maisons du Monde

 


Una parete in colore petrolio, un settimanale giallo acceso e un lettino color bianco tendente al grigio. E questa la palette cromatica di questa proposta di cameretta Maisons du Monde. Anche in questa soluzione gli arredi sono realizzati in legno FSC sicuro per i più piccoli. Non possono mancare poi decorazioni da parete e accessori unici come l’appendiabiti da parete.

Visto su © Maisons du Monde

 

Il rosa antico è il protagonista indiscusso di questa cameretta per bebé Maisons du Monde. Gli arredi sono invece stati scelti in tinta naturale per creare un piacevole contrasto. L’armadio a giorno è perfetto per arredare la cameretta in stile montessoriano, perché da la possibilità ai più piccoli di utilizzare a pieno lo spazio.

Visto su © Maisons du Monde

 


Ecco le novità della nuova collezione bebé firmata Maisons du Monde.


Guarda anche: Le camerette per neonati: Un sogno anche per i più grandi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA