Menu Close
Aggiornato il 26 Dicembre 2022

Portatovaglioli per tavola di capodanno: il dettaglio che non deve mancare

Portatovaglioli per tavola di capodanno
Home decor

La tavola di capodanno deve essere come la tavola di Natale, anzi ancora più bella e invitante! Il 31 dicembre, infatti, salutiamo il vecchio anno e diamo il benvenuto al nuovo! Dunque, anche i portatovaglioli sono un dettaglio che non può mancare per una “mise en place” davvero glamour.



Portatovaglioli per tavola di capodanno
Portatovaglioli per tavola di capodanno.

Per una tavola di capodanno che possa dirsi davvero completa e bellissima, il portatovaglioli è il dettaglio che non deve mancare. Bacche rosse, fiori dorati, perle ed elementi della natura per dei portatovaglioli che diventano delle vere e proprie decorazioni.

La tavola di capodanno ne acquista in eleganza ed è pronta ad accogliere parenti ed amici per vivere insieme questo momento di convivialità e di splendore. Il portatovagliolo valorizza il tovagliato, regala un tocco di luce al quadro generale e spesso diventa anche un piccolo cadeau per i commensali.

Una bella tavola delle feste pretende la sua visibilità, deve attrarre ed essere accogliente, con il servizio di piatti giusto, i bicchieri più belli, le posate delle grandi occasioni e la tovaglia che si fa ricordare. Potete creare i vostri portatovaglioli per capodanno anche con un “fai da te” che vi faccia mettere in campo la vostra creatività.


La tavola di capodanno sarà bellissima e stupirà i parenti ed amici che siederanno con voi per salutare il vecchio anno! Venite a scoprire le nostre idee per un portatovaglioli per la tavola di capodanno: ispiratevi!

10 portatovaglioli perfetti per la tavola di capodanno

Anelli di rattan decorato con pigne e bacche dorate: ecco il portatovaglioli che illumina la tavola di capodanno e regala quel tocco di eleganza che non deve mancare.

Portatovaglioli per tavola di capodanno
© etsy

La stella doro che trattiene il tovagliolo è un portatovagliolo che non può non stare sulla tavola di capodanno che vuole luce, splendore e quell’atmosfera festosa che comincia proprio a tavola.

© amazon

Deliziosi gli anelli in legno, realizzati magari con il “fai da te” dal gusto rustico, decorati con le pigne e le bacche rosse. A capodanno il rosso è d’obbligo e i portatovaglioli diventano delle vere e proprie decorazioni a tema.


© etsy

Un anello di legno diventa un portatovagliolo elegante e fuori dal comune: perché la bellezza è un concetto semplice!

© amazon

Un filo decorativo bianco, del verde artificiale e dei coni di pino naturali per un portatovagliolo così bello da diventare un cadeau per i commensali e un delizioso ricordo dell’evento!


© etsy

Il fiocco di neve di metallo con zirconi brillanti: ecco il portatovagliolo gioiello che piacerà a tutti e saprà essere la degna decorazione di una tavola adorna per il capodanno.

© amazon

Corda di iuta, pigne naturali e bacche rosse: ecco il portatovagliolo che sta bene su tutti i tipi di tovagliato e regala un tocco di allegria alla vostra tavola delle feste!

© etsy

Questo bellissimo portatovaglioli a forma di fiore, in metallo e strass, è quanto di più originale e delicato possiate scegliere per la vostra tavola di capodanno e riutilizzare anche in altre occasioni di festa.

© amazon

Perle e strass per questo anello portatovagliolo che adorna con classe e regala un tocco di luce alla tavola di capodanno. L’eleganza è un “must” per un evento così unico!


© etsy

Il portatovagliolo con i cervi, in lega di zinco, è davvero l’elemento irrinunciabile sulla tavola di capodanno perché coglie appieno lo spirito della festa. Utilizzatelo anche per altre occasioni non meno importanti.

© amazon

Guarda anche > Un centrotavola fai da te per capodanno! 10 idee bellissime per ispirarsi

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA