Menu Close
Aggiornato il 29 Dicembre 2022

Porta rotoli fai da te per decorare il bagno in modo originale: 13 ispirazioni

Porta rotoli fai da te per decorare il bagno
Bagno, Lavoretti fai da te

Il bagno è la stanza di casa che deputiamo al relax e all’intimità più pura. Decorare questo ambiente vuol dire conferirgli un mood speciale, che gli dia carattere. Ovviamente, il “fai da te” in questo caso è una delle opzioni da valutare, perché creare qualcosa per la propria casa è la scelta più consona.



Porta rotoli fai da te per decorare il bagno
Porta rotoli fai da te per il bagno.

Allora, realizzate un bel porta rotoli, esteticamente accattivante e super funzionale! Basta avere un pizzico di inventiva e una bella manualità per creare oggetti davvero unici. Il porta rotoli può essere di stoffa, di legno o di qualunque altro materiale vi aggradi. Se è vero che nella grande distribuzione ne trovate a iosa e di tutte le fogge, è vero anche che crearne uno da soli conferisce un valore aggiunto all’ambiente.

Un porta rotoli “fai date” è facile da realizzare, basta davvero riciclare tutto ciò che si ha in casa e dare fondo alla propria innata creatività. Sbizzarritevi, dunque, e fate un bel porta rotoli per il vostro bagno. Venite a vedere le nostre 13 idee per decorare il bagno con un porta rotoli: ispiratevi!

13 idee per decorare il bagno con un porta rotoli “fai da te”

Che bello questo porta rotoli realizzato in legno di mare e corda: un’idea assolutamente da copiare!


Porta rotoli fai da te per decorare il bagno
© Etsy

 

Iuta naturale e corda di cotone per questo porta rotoli “fai da te” di grande impatto visivo, dal mood quasi “marinaro”.

Porta rotoli fai da te con corda
© Etsy

 

Un design incredibile, per questo porta rotoli” fai da te” ricavato da un tubo di rame: che idea originale per un bagno che sa far parlare di sé!


Porta rotoli fai da te con tubo idraulico
© stock.adobe.com

 

Un vero e proprio mobiletto, con lo sportellino che nasconde un secondo rotolo: una soluzione giocosa che piacerà anche ai più piccoli!


Porta rotoli fai da te con legno di recupero
© stock.adobe.com

 

Una forma davvero bizzarra e divertente per questo porta rotoli che ricorda una pecora. Interamente in metallo, può contenere fino a sette rotoli!

© Amazon

 

Bellissimi, in tessuto, i porta rotoli “fai da te” che potete realizzare con ago e filo e qualche scampolo di stoffa: il riciclo è davvero creativo!


© Amazon

 

Un porta rotoli in iuta che non può non attirare l’attenzione! Una creazione che fa del bagno un ambiente esclusivo!

Porta rotoli fai da te per decorare il bagno
© Etsy

 

Uno splendido porta rotoli “fai da te”eco-friendly fatto fatto con perline rotonde in legno e una corda di iuta. Un lavoro svolto completamente a mano che sta bene in qualunque tipologia di bagno.


Porta rotoli fai da te per decorare il bagno
© Etsy

 

Che sfizioso il gufo porta rotoli, che potete realizzare con le vostre mani se avete un pizzico di manualità. Un’idea giocosa che rallegra con carattere.

© Etsy

 

Un raffinato e sinuoso ripiano di legno per contenere tutti i rotoli che volete nel vostro bagno super glamour.

© Amazon

 

Le bambole porta rotolo piaceranno davvero tanto ai bambini e alle bambine e sono adatte ad un  bagno che sia su misura per loro!

© Etsy

 

Il porta carta igienica fatto con un bastone di legno. Una creazione davvero unica, ecologica e davvero praticissima!

© Etsy

 

Un porta rotoli delicato, in tessuto, che fa della semplicità e della funzionalità un mix perfetto: un ‘idea super raffinata!

© Etsy

Guarda anche: Arredamento stile country in bagno! 13 rustiche ispirazioni

 

3.3/5 - (3 votes)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA