Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Piccoli, creativi laghetti in vaso per un giardino da favola: lasciatevi ispirare

Laghetti in vaso in giardino.
giardino

Avere dei piccoli laghetti in vaso, in giardino, vuol dire costruire un’atmosfera da sogno, unica nel suo genere. Ne esistono di tanti tipi, adatti ad ogni esigenza di spazio. Con questa idea strepitosa e magica si faranno contenti sia i grandi che i più piccoli.



I laghetti in vaso sono una soluzione decorativa davvero strepitosa per il giardino. Decorare un ambiente esterno vuol dire cercare e trovare sempre nuove ispirazioni e questa è davvero splendida e di enorme impatto visivo.

I laghetti in vaso regalano un senso di freschezza e di fiaba, a qualunque spazio esterno. Ispirazioni romantiche e senza tempo!

 


Piccoli, creativi laghetti in vaso per un giardino da favola: lasciatevi ispirare

Un bel vaso di coccio per creare un laghetto in giardino e riempirlo di fiori tutto intorno. Atmosfere bucoliche che non si dimenticano.

Laghetti in vaso in giardino.
© stock.adobe

 

Un vaso di pietra con dentro dell’acqua e fiori sparsi: ecco il laghetto che non t’aspetti e che riempie di romanticismo il giardino.

© stock.adobe

 


Un vaso con i bordi rossi e tante piante decorative: i laghetti in giardino attirano l’attenzione e piacciono anche ai più piccoli.

© stock.adobe

 


Si può valorizzare un giardino con poco. Basta un vaso di coccio riempito di acqua e fiori e foglie a galleggiarvi sopra. Ecco il laghetto di ispirazione impressionista che non passa mai di moda

© stock.adobe

 

Non solo un vaso ma anche una tinozza di legno può diventare un bel laghetto per un giardino di stile rustico: che bella idea, originale e semplice al contempo.

visto su © amazon

 


Ninfee dentro il laghetto, creato dentro una grosso vaso di ceramica che assomiglia ad una ciotola: il laghetto di ispirazione orientale non delude mai.

Un vaso, dell’acqua, fiori, natura: il giardino diventa un luogo da sogno con i laghetti “fai da te” davvero incredibili!

© stock.adobe

 


Un grande vaso scuro pieno d’acqua, dalla quale fuoriescono fiori colorati: in estate il laghetto vivifica il giardino e lo rende bellissimo!

 


Guarda anche:  Come realizzare un bel laghetto in giardino: consigli e tanta ispirazione

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA