Menu Close

Parete attrezzata Mondo Convenienza: quale modello scegliere?

Parete attrezzata Mondo Convenienza.
Aziende design, Decorare

Le pareti attrezzate sono ottime soluzioni per arredare con gusto e senso estetico, senza rinunciare al mantenimento dell’ordine. Le composizioni che si possono ottenere sono davvero tante e Mondo Convenienza, leader nel settore dell’arredamento, mette a vostra disposizione tantissimi modelli…



 

I migliori modelli di parete attrezzata Mondo Convenienza

Le pareti attrezzate Mondo Convenienza sono delle soluzioni perfette per mantenere un design adatto al vostro soggiorno. Per scegliere quella giusta dovete pensare alla comodità come elemento fondamentale, ma non è l’unico aspetto da prendere in considerazione.

Il soggiorno è l’ambiente della casa in cui amiamo rilassarci, leggendo un libro, guardando la tv o, semplicemente, trascorrendo del tempo con le persone che amiamo. Una parete attrezzata migliora questo ambiente e lo rende ordinato e funzionale con pochi elementi.


Ecco allora una selezione dei migliori modelli di parete attrezzata Mondo Convenienza.

 

Dama: raffinatezza e funzionalità

Le combinazioni proposte da Mondo Convenienza sono davvero versatili, senza essere mai fuori moda. L’eleganza del bianco, ad esempio, è perfetta per essere inserita in qualsiasi ambiente. Inoltre, dona luminosità all’ambiente, oltre a migliorarlo e renderlo ordinato. Un esempio perfetto è Dama, composta da vetrina, madia, mensola e porta tv, con scomparti a vista e una serie di vani in cui riporre oggetti. La versione bianco lucido è di una luminosità estrema, ma se preferite, la trovate anche in cemento o in effetto eucalipto bianco.

Parete attrezzata Mondo Convenienza
foto: Mondo Convenienza

 


Basic: la semplicità a portata di mano

La parete attrezzata Basic è l’esempio perfetto di come, con pochi dettagli, sia facile arredare un ambiente nel migliore dei modi. Si tratta di una parete composta da madia, vetrina, mensola e porta tv, che potete acquistare in serie coordinata oppure in pezzi singoli. I colori disponibili sono effetto pino bianco, che crea un ambiente estremamente rilassante e ideale per lo stile shabby chic, oppure in effetto noce mercure e bianco neve, che è pensato per un arredamento contemporaneo.

foto: Mondo Convenienza

 


Pegaso: modernità e stile

Se avete voglia di cambiare l’aspetto del vostro salotto discostandovi dal bianco, la parete attrezzata Pegaso è la soluzione pensata per voi, nell’abbinamento ossido e cemento. È composta da mobili chiusi alternati a mensole e vetrine, curati nel minimo dettaglio, con la finitura della maniglia inserita nel colore della struttura. Oltre a questo abbinamento, trovate anche titanio/effetto quercia bianca, titanio/bianco lucido, effetto olmo naturale/bianco laccato.

foto: Mondo Convenienza

 

Urbino: sobrietà e classe

Urbino è la parete attrezzata funzionale, composta da vetrina, mensola, madia e porta tv che potete decidere di acquistare insieme o in prodotti singoli. La trovate in ossido/cemento oppure in effetto rovere beige.

La dimostrazione che anche le soluzioni più semplici possono rendere l’ambiente davvero unico, dando vita ad accostamenti di design davvero originali.


foto: Mondo Convenienza

 

Giulia: un pratico minimal chic

Comporre delle pareti attrezzate Mondo Convenienza vi permetterà di dare vita a tante soluzioni semplici, ma estremamente efficaci per migliorare il vostro soggiorno. Giulia, ad esempio, è una parete attrezzata dal forte senso pratico e dal carattere minimalista, perfetto per un soggiorno ricco di mensole porta libri e di pensili di ogni genere. Questa combinazione olmo perla e bianco laccato è l’ideale per un ambiente leggero e moderno, ma la trovate anche in effetto eucalipto bianco/bianco laccato, piombo/effetto quercia bianca, beton dark/beton grey, ghisa/effetto quercia naturale ed effetto eucalipto bianco.

foto: Mondo Convenienza

 

Le soluzioni moderne

Non è semplice riuscire a concentrare eleganza e modernità in un solo gesto, ma con le pareti attrezzate Mondo Convenienza diventa un gioco da ragazzi.


Gemini, ad esempio, è l’ideale per un soggiorno fatto con materiali componibili che si alternano tra di loro, per creare un effetto ultra moderno, agevolato dal colore bianco lucido, che rende tutto più luminoso. La trovate anche in effetto olmo/bianco lucido o in effetto olmo/bianco.

foto: Mondo Convenienza

 

Skema, infine, è l’ideale quando si tratta di trovare un equilibrio tra simmetrie. Ha due cassettoni, con chiusura ammortizzata e può ospitare qualsiasi tipologia di tv. La versione in ossido e cemento è l’ideale per un arredamento industrial o urban chic. Potete trovarla, però, anche in titanio/cemento, golden black/bianco detroit, vulcano/effetto rovere crudo, titanio/effetto rovere bianco, effetto olmo naturale/bianco lucido, iron gray/bianco laccato, effetto bianco altea/bianco lucido.

foto: Mondo Convenienza

 

Arredare il soggiorno con una parete attrezzata Mondo Convenienza migliorerà tantissimo il vostro ambiente e il suo design, senza dover optare per soluzioni estremamente costose. Avete visto quanti suggerimenti? Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dai modelli visti sopra e non ve ne pentirete!


Guarda anche: Mondo convenienza: 12 idee per una camera da letto design

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA