Menu Close
Aggiornato il 4 Dicembre 2021

Panca con bancali: ecco 12 ispirazioni fai da te da non perdere

Panca con bancali.
Idee con pallet

Una panca con bancali fai da te. Volete un giardino tutto da vivere, ora che l’estate è ormai arrivata e tornano i bei momenti da trascorrere all’aperto? Allora, realizzate delle meravigliose panche “fai da te” con i bancali, materiale che vi viene sempre in aiuto quando dovere costruire qualcosa di originale. I bancali, materiale povero e di facile reperibilità,  sono davvero duttili e capaci di trasformarsi in qualunque cosa vogliate. La panca è una di quelle idee che rivoluzionano il mood dello spazio esterno, lo rendono perfetto per far sì che sia vissuto  con pienezza, tra parenti e amici.



Lo stile, poi, lo create voi, con accessori di varia natura, a seconda dell’ispirazione del momento. Ovviamente, la vostra panca da giardino fatta con i pallet, va completata con i cuscini “ah hoc” affinché sia comoda e confortevole. La semplicità paga sempre ed il riciclo creativo è la scelta ottimale, quando si vuole arredare il giardino con poca spesa ma con un pizzico di creatività. Il pallet fa al caso vostro.

Venite a scoprire le nostre  12 idee creative per una panca “fai da te” coi pallet: ve ne innamorerete!

 


13 ispirazioni per realizzare una panca con bancali di legno

Un semplice bancale lasciato nel suo colore naturale e un cuscino blu: eccola la semplicità che colora di bellezza il vostro spazio esterno.

Panca fai da te con bancali, grande cuscino di jeans.
© Etsy

 

La panca con pallet speciale covid-19 che ci tiene a distanza di sicurezza.

© Etsy

 


Accostate più bancali gli uni agli altri e ricopriteli con tappeti di foggia orientale: il vostro angolo esotico è pronto ad accogliere quelli che vorranno stupirsi!

Banca con bancali ad angolo in giardino stile etnico.
© Etsy

 


La bellezza della sobrietà e della facilità. Realizzare una panca da giardino con i bancali è quanto di più facile possiate immaginare.

© Etsy

 

Una panca lunga, da collocare in giardino, per accogliere tante persone: con i bancali è un gioco da ragazzi!

© Etsy

 


Quante belle idee, super glamour, da realizzare con i bancali, per una panca che saprà stupire, nelle sue forme più disparate: questa è una stella che divertirà anche i più piccoli!

© Etsy

 

Un po’ di manualità, un pizzico di creatività e il bancale giusto: eccola la panca che arreda il giardino e, perchè no, anche la vostra casa.

© Etsy

 


Una soluzione assai originali per il vostro spazio esterno. Un angolo relax che gode della bellezza della sobrietà. Bancali che diventano panche e che realizzano anche un magnifico tavolino: ecco il vostro piccolo salotto da esterno.

Panca con bancali con connettore d'angolo.
© Etsy

 

Poche assi per un risultato davvero stupefacente. Costruire una panca partendo da un bancale è semplice e divertente: mettetevi all’opera!

Panchina fai da te con bancali.
© Etsy

 

Ma che belle le panche intorno al tavolo, anch’esso fatto con i bancali. Se poi, al tavolo ci aggiungete le rotelle, potete spostarlo ovunque vogliate e farne un arredo super funzionale.

© Etsy

 

Panche e tavolo, per il vostro angolo di paradiso. Realizzate tutto con i bancali e avrete un arredo che nessuno ha e che tutti vi invidieranno!

© Etsy

 

Se avete un grande giardino, costruite tante panchine coni vostri bancali e poi disseminatele qua e là: l’atmosfera bucolica ne trarrà vantaggio e tutto diventerà magia.

© Etsy

 

5/5 - (1 vote)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA