Menu Close
Aggiornato il 2 Gennaio 2022

Non potremo fare a meno di questi 7 indispensabili del catalogo Zara Home per l’autunno

indispensabili per l'autunno Zara Home
Aziende design

Se state programmando una visita da Zara Home, non potrete lasciarvi scappare questi “7 indispensabili” per per affrontare l’autunno con stile e un tocco di design!



 

7 ispirazioni per decorare la casa con Zara Home in autunno

Zara Home propone una vasta scelta di tessili per la casa nei colori autunnali. Da sempre la delicatezza dei ricami e la qualità dei tessuti caratterizzano l’offerta di Zara Home. Per l’autunno il catalogo Zara Home si arricchisce di toni caldi e tonalità che vanno da verde muschio all’arancione fino all’ocra. La decorazione è un altro fiore all’occhiello delle proposte Zara Home e vi conquisterà con materiali naturali perfetti per una casa natural style.

Ecco allora la nostra selezione dei magnifici “7 indispensabili ” di Zara Home per l’autunno.


 

1. La tovaglia verde ricamata

Un elegante ricamo tono su tono in rilievo impreziosisce questa tovaglia della collezione cucina di Zara Home. La tovaglia è coordinabile con i tovaglioli ugualmente ricamati. La tonalità del verde muschio è perfetta per le cene d’autunno.

indispensabili per l'autunno Zara Home
© Zara Home

 

2. Gli strofinacci tricolore

In autunno si sa che si trascorre più tempo in cucina a preparare biscotti, zuppe calde o torte golose. Avere sempre a portata di mano degli strofinacci, è sempre molto comodo in cucina. Questo tris di strofinacci in nuance autunnali sono l’ideale per portare i colori della stagione anche in cucina.


© Zara Home

 

3. Il set bicchieri acqua e vino lavorato

Anche nella vetreria da tavola Zara Home porta i colori dell’autunno. Noi abbiamo scelto questo set in giallo ocra con lavorazione in rilievo a tema floreale. Consigliamo di abbinare alla tovaglia verde ricamata che vi abbiamo suggerito ad una tovaglia marrone bronzeo.


© Zara Home

 

4. Cesto portalegna in foglie di banano

Questo splendido cesto in foglie di banano si adatta facilmente a qualsiasi stile abbia il vostro camino. Sia un camino design di stampo moderno sia un classico camino a mattoni con grande cappa e mensola, richiede un portalegna pratico e comodo da trasportare come questo a marchio Zara Home.

© Zara Home

 

5. Il Topper in cotone per il divano

Un articolo di Zara Home particolare e comodissimo è il topper per la seduta del divano. Imbottito, confortevole e colorato, un vero accessorio indispensabile per le serate autunnali davanti alla tv: mettete comodi!


© Zara Home

 

6. Il cero grande color burro

Questo cero multifiamma di Zara Home può essere utilizzato al centro di una tavolata per occasioni speciali oppure da porre sui gradini di una scala interna per creare una calda atmosfera d’autunno.

© Zara Home

 

7. Le etichette natural per i segnaposto

Un’etichetta old style in carta kraft è adatta a scrivere l’indicazione sui contenuto sui barattoli di conserve autunnali. In alternativa possono costituire un segnaposto naturale da annodare al fondo di un calice. La patina di un tempo passato dove tutti i particolari erano curati ed essenziali viene richiamata alla memoria da questo semplicissimo oggetto di cartoleria.


© Zara Home

 

Una volta sfogliato il catalogo Zara Home, non potremo fare a meno di questi 7 indispensabili del catalogo Zara Home per l’autunno!


Guarda anche: Zucche fantasiose per decorare in autunno: le nostre idee da non perdere

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA