Menu Close
Aggiornato il 2 Gennaio 2022

L’irresistibile Pet Collection di Zara Home

Collezione per animali domestici di zara home
Aziende design

Molte delle più grandi aziende di arredamento mondiale hanno riservato una collezione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E Zara Home non fa eccezione con la sua collezione ricca di articoli per gli animali e per la loro vita in casa.



 

La collezione Pet Collection di Zara Home

Ormai cani e gatti sono diventati membri presenti in molte famiglie di italiani. Infatti, complice anche il periodo di lockdown, avere un animaletto che ci fa compagnia è diventato un grande vantaggio e un grande must per molti di noi. Ma è fondamentale dedicare uno spazio in casa che sia perfetto anche per loro.

Le aziende di arredamento propongono differenti arredi che si integrano alla perfezione con il nostro stile e che sono perfetti anche per gli amici a quattro zampe. Zara Home ha anche pensato a delle novità con accessori per cani in perfetto stile Sherlock Holmes. Non ci resta che sbirciare l’irresistibile pet collection di Zara Home.


 

Accessori elegantissimi

Il collarino con fantasia a spina di pesce è perfetto per i cani di tutte e taglie. Realizzato in un laboratorio artigianale in Spagna, è composto da materiali naturali super resistenti. È disponibile anche il guinzaglio e l’imbracatura.

Collezione per animali Zara Home
Visto su © Zara Home

 

A completare la gamma di accessori il dispenser porta sacchetti disponibile in tre diverse colazioni. Dotato di moschettone si può facilmente agganciare a collare del cane e permette di cambiare comodamente e velocemente il rotolo di sacchetti grazie alla cerniera.


Visto su © Zara Home

 

Una morbida cuccia

Passiamo ora alle cucce. È fondamentale che per design e colori si integrino allo stile della nostra casa. La prima proposta che vi facciamo è questa cuccia a quadri con due colori tono su tono a contrasto. È disponibile in due dimensioni, per cani di grossa taglia e cani piccoli.


Visto su © Zara Home

 

Se la vostra casa è troppo piccola e una cuccia ingombrerebbe troppo, la coperta arrotolabile è perfetta. Morbida e accogliente per il cane grazie allo strato di montone sintetico, occupa meno spazio e riempie meno l’ambiente. Il bordino a righe la rende estremamente elegante.

Visto su © Zara Home

 

Accessori per il cibo

Piccolo spazio va dato anche alla zona cibo. Per evitare che si continui a macchiare a terra quando il cane mangia oppure beve l’acqua, un tappetino intrecciato a forma di osso è perfetto. Il colore naturale misto ad ocra lo rende perfetto per le case in qualsiasi stile d’arredo.


Visto su © Zara Home

 

E poteva Zara Home non pensare anche alle ciotole? Certo che no! E infatti ha sviluppato una ciotola in ceramica perfetta per i cani. Il colore giallo ocra la fa abbinare perfettamente al tappeto a forma di osso.

Visto su © Zara Home

 

Cuccia per gatti

I gatti non potevano assolutamente restare esclusi! Ed infatti i designer di Zara Home hanno pensato anche a loro, sviluppando una cuccia a forma sferica, che fa sentire i gatti al sicuro. All’interno un morbido cuscino per il loro riposo.


Visto su © Zara Home

 

Giochi per gatti

I designer di Zara Home hanno sviluppato anche alcuni giochi per intrattenere i gatti. I primi che vediamo sono una serie di palline con sonaglio all’interno disponibili in tre colorazioni. I colori tenui le rendono perfette per qualsiasi stile di arredo.

Visto su © Zara Home

 

E cosa amano tanto i gatti? Inseguire i topini! Ecco allora un simpatico gioco a forma di topo che i vostri gatti adoreranno subito. Simpatico e allegro è disponibile in due colorazioni.

Visto su © Zara Home

 

Non siete ancora corsi nello shop online per acquistare qualche articolo di questa irresistibile collezione?


Guarda anche: La linea IKEA per cani e gatti per una casa sempre design! 15 ispirazioni

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA