Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Maisons du Monde: le più belle idee per illuminare il Natale

illuminazioni natalizie maisons du monde
Aziende design, Natale

A Natale si condividono momenti di convivialità, insieme si decora la casa, si addobba l’albero, si consumano i pasti nei giorni di festa! La casa si veste di nuovi colori e luci sfavillanti e Maisons du Monde, come ogni anno, ha tante idee di “home decor” da proporre ai suoi clienti, per un Natale all’insegna della bellezza e del glamour!



 

Le più belle idee per illuminare il Natale con Maisons du Monde

Anche per questo Natale 2020, Maisons du Monde propone ai suoi clienti tante decorazioni originali e mai scontate, per una festa che sia bella da vivere e da vedere. Il Natale, si sa, è un momento di condivisione e la casa deve trasformarsi nel luogo magico e accogliente nel quale vivere tante emozioni.

Ecco perché Maisons du Monde, tra tendenze scandinave e ispirazioni neo vintage, propone tante idee mai convenzionali, dai colori inediti che decorano casa con estro, fantasia e con uno spirito davvero fuori dal comune. Ornamenti per l’albero di Natale, stelle, ghirlande, luci, palline da appendere dovunque: Maisons du Monde pensa ad un Natale 2020 sfavillante ma al contempo essenziale ed elegante.


Tante varianti compongono questa collezione natalizia fatta di gioia, di nuance delicate e bellissimi giochi di luci. Le più belle idee, insomma per illuminare il Natale e fare della casa un vero nido caldo, pieno di emozioni e relax. Maisons du Monde offre un mix sapiente di elementi che spaziano dal classico alle tendenze più moderne, per una festa che possa stupire senza mai diventare eccessiva. Puntare alla sobrietà con quel pizzico di novità che non guasta mai!

Venite a scoprire la nostre più belle idee Maisons du Monde per illuminare il Natale: innamoratevi!

 

La ghirlanda luminosa di Natale

Che bella idea la “ghirlanda luminosa” in cotone dorato: una proposta che illumina con allegria anche l’angolo più nascosto.


© Maisons du Monde

 

La ghirlanda luminosa in rattan

L’eleganza di questa ghirlanda luminosa in rattan è indubbia. Una bellezza ravvivata dalla presenza della luce LED che la illumina dall’interno.


illuminazioni natalizie maisons du monde
© Maisons du Monde

 

Le candele ad abete

Sono molto decorative e di grande impatto visivo le candele a forma di abeti verdi! Un vero tocco di ispirazione classica anche sulla più sobria delle tavole di Natale.

© Maisons du Monde

 

La stella da parete luminosa

Le stelle sono uno dei simboli chiave del Natale! Questa, in metallo, sobria e raffinata, è davvero un’idea splendida per illuminare casa con la gioia delle feste.


© Maisons du Monde

 

La ghirlanda a sfere

La ghirlanda luminosa a venti sfere è allegra, giocosa, bellissima da vedere e facile da sistemare! Una decorazione che diventa anche un’ottima idea regalo.

© Maisons du Monde

 

L’albero di Natale in rattan

Un albero di Natale che si fa ammirare, tutto in rattan, che decora con glamour e tanta praticità ma non sfugge al suo compito di decorare con estrema cura.


© Maisons du Monde

 

Le casette innevate luminose

Le casette innevate tutte illuminate dall’interno, sono così belle che adorneranno non solo l’albero ma tutto ciò che vorrete.

© Maisons du Monde

 

La pallina di Babbo Natale

Un’idea fuori dal comune, la pallina di Babbo Natale con la luce LED, che non solo decora l’albero ma contribuisce ad illuminarlo a festa, per la gioia dei grandi e dei piccoli.

© Maisons du Monde

La stella luminosa in rattan

Cosa sarebbe il Natale senza stelle? Ecco allora la bella stella luminosa di Maisons du Monde da appendere in casa, per irradiare bellezza!

© Maisons du Monde

 

La candela d’oro profumata

La candela profumata, in metallo d’oro e vetro, è la decorazione ideale per la tavola di Natale, che vuole eleganza e quel pizzico di luce che fa sempre piacere.

© Maisons du Monde

Guarda anche: Maisons du Monde…  gli addobbi più belli per l’albero di Natale

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA