Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Maisons du Monde: addobbi più belli per l’albero di Natale

Maisons du Monde: addobbi più belli per l'albero di Natale
Natale

Con l’arrivo del Natale è bene decorare l’albero affinché risulti una vera e propria opera d’arte. Optare per gli addobbi di Maisons du Monde è un modo semplice per ottenere un risultato da numeri uno.



 

Le più belle decorazioni per l’albero di Natale firmate Maisons du monde

Addobbare l’albero di Natale è un’operazione che implica grande senso estetico e una scelta di decorazioni che siano all’altezza dell’ambiente circostante. Per raggiungere tale obiettivo, Maisons du Monde è il brand che fa al caso nostro. Gli addobbi natalizi che vi presenteremo in questo articolo sono sensazionalmente eleganti e a prova di ogni stile.

L’albero di Natale deve essere un complemento che migliori l’aspetto della stanza in cui è presente. Per questo motivo, è bene fare attenzione alle tonalità e cercare di essere originali al punto giusto. Gli addobbi natalizi di Maisons du monde sono dei veri e propri gioielli che risaltano l’eleganza, senza eccedere con l’estro.


Cercate la miglior soluzione tra quelle che vi proponiamo di seguito. Ve ne sono per tutti i gusti e sicuramente troverete l’opzione adatta allo stile d’arredamento appartenente alla vostra casa. Utilizzate la creatività per realizzare il vostro angolo magico e al resto ci penserà Maisons du monde.

 

Palline di Natale 

Le palline di Natale trasparenti possono essere davvero sorprendenti. Avete mai pensato all’opzione retro illuminata? Maisons du monde mette a disposizione questo magnifico addobbo che personalizzerà di gran lunga il vostro albero di Natale. 

Maisons du Monde: addobbi più belli per l'albero di Natale
© Maisons du monde

 


Le palline natalizie trasparenti possono essere inserite in qualunque contesto, grazie alla loro neutralità. Quella che vi presentiamo di seguito, è un esempio che rimarca la propria natura attraverso le paillette al suo interno.

© Maisons du monde

 


Non dimenticate il bianco e il rosso. Sono due colori che rappresentano il Natale in tutti i suoi aspetti più tradizionali. per questo motivo, dovrete approfittare e inserire all’interno del vostro albero di Natale una pallina che abbia tali caratteristiche.

© Maisons du monde

 

In caso in cui abbiate bambini in casa, è bene che anche l’albero di Natale sia gioioso a tal punto da ospitare una bella pallina che ricordi Babbo Natale. Una vera e propria idea che lascerà senza fiato chiunque faccia ingresso in casa, marcando la giusta armonia.

© Maisons du monde

 


Ghirlande per l’albero di Natale

Le ghirlande di Natale hanno il loro fascino ma, possono essere anche molto diverse da quelle tradizionali. Infatti, è proprio quello che succede con la ghirlanda di Maisons du Monde che vi presentiamo di seguito.

© Maisons du monde

 

Gli elementi naturali che fungono da addobbi dell’albero di Natale sono dei modi semplici ed efficaci per trasformarlo e riempirlo di eleganza. La ghirlanda formata da bacche rosse con la neve è un esempio di come sia facile creare un ambiente di benessere con poco.

© Maisons du monde

 


Le ghirlande con le pigne sono degli ornamenti davvero originali, che permettono l’inserimento di materiali naturali come addobbi dell’albero di Natale. Provate a creare un’atmosfera elegante e, al tempo stesso, originale.

© Maisons du monde

 

Le ghirlande per l’albero di Natale possono essere anche retro illuminate. Ciò significa che potrete impiegarle al posto delle luci e rendere l’ambiente maggiormente originale. Sembrerà quasi come se aveste un albero di Natale innevato direttamente in salone!

© Maisons du monde

 

Puntali per l’albero di Natale

Il puntale per l’albero di Natale deve essere un oggetto che completi e riassuma la bellezza dei vostri addobbi. Cercate di scegliere quello che maggiormente si integri nell’ambiente e ricordate che le dimensioni devono essere proporzionali all’albero di Natale.

© Maisons du monde

 

Un puntale a forma di stella è proprio quello che ci vuole. Migliora il senso estetico e illumina l’ambiente in modo semplice e, allo stesso tempo, elegante. Il puntale di Maisons du monde è uno dei migliori esempi per rendere il design dell’albero di Natale unico.

© Maisons du monde

 

Il puntale può richiamare scenari naturali ed essere talmente peculiare da non poter passare inosservato. La bellezza e singolarità dei rami intrecciati, formando una vera e propria stella, inoltre, scaturiscono una sensazione di calore e accoglienza.

© Maisons du monde

 

Il puntale a forma di fiocco di neve, è davvero un oggetto che merita attenzione. Rende l’idea di un’atmosfera invernale, tipica del Natale e aumenta la sensazione di accoglienza in casa. Questo bellissimo puntale di Maisons du Monde migliorerà l’estetica dell’albero di Natale senza eguali.

© Maisons du monde

Guarda anche: Maisons du Monde Natale 2020! le 12 decorazioni più fantastiche

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA