Menu Chiudi

Maisons du monde: ispirazioni per un alberello di Natale alternativo

Maisons du monde, alberi di natale alternativi

Maisons du Monde mette a disposizione una vasta gamma di alberi di Natale alternativi affinché possiate sentirvi a vostro agio decorando la casa seguendo il vostro stile. Una casa peculiare è uno spazio ricreato a vostra immagine e somiglianza. Per questo, è importante che anche gli addobbi natalizi siano ricavati dal vostro estro e vadano di pari passo con la vostra personalità.

 

Maisons du monde: ispirazioni per un alberello di Natale alternativo


Il Natale è un modo per condividere con i propri cari un ambiente casalingo che sia ben addobbato e che ricrei un clima di festa. Bisogna tener presente, però, che per ottenere tale risultato non è necessario seguire obbligatoriamente la tradizione. Decorare la casa con un alberello di Natale alternativo è un esempio chiaro di come possa essere possibile prendere in considerazione idee innovative e originali.


Cercate tra le proposte di Maisons du Monde e scoprirete che non vi è un solo modo per decorare la casa a Natale. In questo articolo abbiamo pensato di elencarvi alcuni alberelli alternativi in grado di donare anche alle abitazioni più piccole, un’immagine nuova e singolare!

 

Silver – L’albero luminoso

Gli alberelli piccoli hanno il loro fascino e salvano il Natale anche in mancanza di spazio. Cercate di non perdere la voglia di decorare casa e illuminatela con un alberello alternativo sberluccicante.

Maisons du monde, alberi di natale alternativi
© Maisons du Monde

 


L’albero di Natale in abete

Anche il legno è un materiale utile per la creazione di un alberello alternativo. Per questo motivo Maisons du Monde ha messo a disposizione un albero di Natale in abete semplice e versatile affinché possa essere inserito in qualunque ambiente.

© Maisons du Monde

 

L’albero luminoso in legno

Come detto in precedenza, il legno è uno dei materiali altamente versatili che riescono a dettare leggi, senza mettersi al centro dell’attenzione. Maisons du Monde ha unito la sua semplicità con l’estro delle luci, creando un prodotto degno di nota.

© Maisons du Monde

 

Albero di Natale in metallo

L’albero di Natale in metallo è un’idea da prendere in considerazione per essere alla moda e, allo stesso tempo, non distaccarsi troppo dalla tradizione. Infatti, come potrete ammirare dalla foto, le forme arrotondate e singolari sono peculiarità che lo rendono unico. A sua volta, però, l’impiego delle palline è donano un tocco tradizionale unico.


© Maisons du Monde

 

L’albero di Natale destrutturato

Maisons du Monde spicca sempre per l’originalità dei prodotti. L’albero di Natale destrutturato è uno tra i migliori esempi di decorazioni natalizie che mette in risalto l’allegria e il design di cui è composto.

© Maisons du Monde

 

Calendrier – L’albero in metallo nero

Qualora vogliate davvero essere alternativi e avere una decorazione natalizia singolare, l’albero in metallo nero di Maisons du Monde è l’opzione giusta.


La pianta circolare di cui è composto lo rende davvero unico nel suo genere. Giocate con i colori degli addobbi e non ve ne pentirete!

© Maisons du Monde

 

L’alberello in legno da appendere

Gli alberi di Natale alternativi possono essere anche appesi alle pareti. Una vera e propria idea geniale per  sfruttare gli spazi e ricreare un’atmosfera natalizia degna di essere chiamata tale. Non temete, c’è sempre un modo per decorare anche per le case piccole.

© Maisons du Monde

 

L’alberello luminoso portafoto

L’originalità dell’alberello alternativo di Maisons du Monde che vi presenteremo nella foto che segue, è un singolare esempio di oggetto che mette a disposizione estetica e personalizzazione. Inseritevi le foto che più vi stanno a cuore e il risultato finale sarà eccellente.


© Maisons du Monde

 

L’alberello in metallo a spirale luminoso

Non può esserci Natale senza luci! Maisons du Monde lo sa molto bene e per questo, ha messo a disposizione un piccolo alberello in metallo a spirale luminoso. Un modo vivace e alternativo per decorare la casa ed essere alla moda!

© Maisons du Monde

 

L’alberello da tavola in legno

I piccoli alberelli da tavola in legno appaiono come dei veri e propri gioielli da prendere in considerazione in case in cui vi è una forte mancanza di spazio. Potrete posizionare il prodotto di Maisons du Monde su qualunque mensola o tavolo per arricchirlo e donare allegria!

© Maisons du Monde

Guarda anche: Maisons du Monde Natale 2020… le 12 decorazioni più fantastiche


D. Carulli
Nata a Bari nel 1989. Laureata in Lingue e Letterature straniere all'Università di Bari e, successivamente specializzata in Lingue per la comunicazione internazionale presso l'Università di Torino, intraprende la propria carriera in marketing e comunicazione in Spagna. Viaggiatrice, musicista, tifosa di calcio e nuotatrice a livello agonistico, tra le sue passioni vi è spazio anche per il design e la scrittura. Contattaci
D. Carulli
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News

Condividi su...



Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...