Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Luxury Halloween: ecco una selezione di decorazioni per un Halloween molto chic

Luxury Halloween: zucche decorate in modo chic.
Autunno

Halloween è una festa molto amata dai piccini ma non è detto che le decorazioni debbano essere solo per i bambini. Al contrario per coloro che hanno una casa elegante ed arredata in stile classico sono molte decorazioni di classe in occasione della festività più spaventosa dell’anno. Ecco allora alcuni spunti per decorare in modo chic la casa a tema Halloween!



 

Ecco una selezione di decorazioni per un Halloween molto chic

Proprio come per gli addobbi natalizi anche le decorazioni di Halloween possono avere il proprio stile! Dagli addobbi più tradizionali come le zucche intagliate e i fantasmi con le lenzuola, possiamo passare a decorazioni extra-lusso dai colori oro e bianco.

Molto gettonato per un luxury Halloween  è  anche il sobrio abbinamento black & white. Non ci resta quindi che andare a scoprire le nostre idee per decorare la casa per Halloween in modo chic!


 

La zucca dorata

Un elegante decorazione per un soggiorno dal gusto moderno: una zucca dorata, delle candele nere o bianche e una striscia di led a luce calda.

Zucche Halloween decorate in modo chic
© stock.adobe

 

Le zucche bianche

Se dipingiamo delle zucche di bianco otterremo come risultato una decorazione molto elegante. Guardate che bell’allestimento con queste lanterne bianche. Perfette a lato del camino o all’ingresso di casa.


© stock.adobe

 

Un centrotavola per Halloween molto chic

Utilizzando sempre delle zucche bianche possiamo realizzare dei centrotavola molto suggestivi. Basterà unire alle zucche dei rametti di Gyspophila e dei fiori di crisantemi bianchi. Poggiate il tutto su un vassoio decapato grigio.


© stock.adobe

 

Un Halloween black & white stile industrial

Guardate questa splendida tavolata: la semplicità dell’infallibile bianco e nero vi conquisterà. Candide zucche al centro abbinate a candelabri in ferro battuto nero. Tovaglioli a quadretti rigorosamente bianchi e neri!

Le zucche in velluto

Un altro ornamento di Halloween superchic è la zucca in velluto. Basterà rivestire con del velluto una vera zucca o una in polistirolo e voilà! Davvero una splendida decorazione da abbinare a rametti di eucalipto o semplici rami sfrondati.


Visto su © Etsy

 

Se il vostro stile vi fa preferire un luxury Halloween: ecco una selezione di decorazioni per un Halloween molto chic!


Guarda anche: 13 zucche ornamentali per una casa spettrale! Lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA