Menu Close

Scopriamo la nuovissima collezione Bambini di Zara Home

Collezione Bambini di Zara Home.
Aziende design

Zara Home propone sempre nuovi oggetti nella sua collezione dedicata ai bambini. Tessili e mobili perfetti per arredarla al meglio. Scopriamo insieme alcune novità!



 

Le novità di mobili per la cameretta di Zara Home

Arredare la cameretta significa scegliere mobili funzionali, ma allo stesso tempo simpatici e in grado di creare la giusta atmosfera nella cameretta. Zara Home propone degli arredi davvero divertenti che trasformano subito la stanzetta in un ambiente incantato.

Collezione Bambini di Zara Home.


Vi presentiamo un lettino, una panchina, un morbido sgabello e una libreria.

 

Lettino con sponde in legno

Il legno è il materiale migliore da utilizzare nelle camerette dei bambini. Infatti è un materiale naturale che presenta moltissimi vantaggi.

Innanzitutto è sicuro per i bambini (fate sempre attenzione però che sia verniciato con prodotti all’acqua atossici), e poi è in grado di regolare naturalmente il grado di umidità della camera assorbendola quando in eccesso e rilasciandola quando l’aria si secca.


 


Una panchina formato bimbo

Da posizionare nelle camerette di due fratelli o die sorelle, questa simpaticissima panchina è perfetta per le loro lunghe chiacchierate strampalate. Le orecchiette da coniglio fungono da schienale rendendola, oltre che divertente, anche molto comoda.

L’abbinamento del colore bianco e del legno è ideale per le camere dei bambini.

collezione bambini zara home

 


Lo sgabello morbido per bambini

Se pensate che la panchina a coniglietto possa essere scomoda ecco uno sgabellino con la seduta imbottita e super soffice. A forma di nuvola ci metterà un secondo ad accendere la fantasia dei più piccoli e a trasportarli in incredibili avventure.

 

Libreria pensile per cameretta di Zara Home

Un verde menta e alcuni decori sul tono del rosa antico, rende questa libreria perfetta per le camerette arredate al femminile.


Può essere utilizzata come porta oggetti e giochi quando i bimbi sono piccoli e trasformata poi in porta libri con il tempo. Si tratta quindi di un mobile versatile.

 

Tessili per il letto dei bambini di Zara Home

Zara Home propone anche un vasto catalogo di copripiumoni, lenzuola, copriletti e trapunte tutte dedicate ai più piccoli. Le fantasie sono sobrie ma mai banali, decorando il letto in modo innovativo. Le due novità di questa collezione sono rappresentate da un copripiumino sui toni del verde e del marrone che ricorda un paesaggio montano. Fanno infatti capolino cervi e casette di montagna.

L’altra proposta invece, più infantile, rappresenta degli orsetti con berretto e regalo, adatti per gli inverni.

 

 

I tappeti per cameretta di Zara Home

Ovviamente un altro elemento tessile che non deve mai mancare nelle camerette dei bambini è il tappeto. Infatti i piccoli amano giocare a terra e soprattutto d’inverno è giusto che siano isolati dal freddo del pavimento. Esistono molti modelli di tappeti, ma Zara ne propone due particolarmente accattivanti.

Una di forma rotonda è realizzato in juta e cotone intrecciato, ideale quindi se si vuole dare un tocco orientale alla cameretta. L’altro invece è realizzato in un morbido tessuto con un motivo a rombi che lo rende perfetto per decorare qualsiasi tipo di cameretta.

 

 

Le novità del catalogo Zara Home sono davvero moltissime e super utili per arredare la cameretta dei bambini.

 

Foto © Zara Home


Guarda anche: Illuminare il salotto con le splendide luci Zara Home

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA