Menu Close

Le fontane più originali per un rilassante angolo di giardino: ispiratevi

Angolo relax in giardino con fontane originali.
giardino

Come creare un angolo relax in giardino? Con l’inserimento di fontane davvero originali, come quelle che vi mostriamo in questo articolo. Continuando a leggere, infatti, troverete degli spunti davvero creativi per un tocco in più al vostro angolo di giardino e renderlo ancora più rilassante…



 

Angolo relax in giardino con fontane originali

Come rinnovare il giardino di casa? Come fare in modo di abbellire un angolo relax in giardino? Se vi state ponendo queste domande, vi diamo noi le risposte adatte.

In basso, infatti, troverete una selezione che vi mostrerà come decorare il vostro angolo di giardino con fontane bellissime, per dare quel tocco di relax e di benessere al vostro meraviglioso spazio esterno.


Non lasciatevi sfuggire i nostri consigli!

 

Le fontane più originali per un rilassante angolo di giardino

Innanzitutto, se vi dicessimo che per realizzare le fontane in giardino potete utilizzare delle vecchie carriole, ci credereste? Probabilmente no! Allora, per farvi capire che diciamo sul serio, date uno sguardo agli esempi di seguito e non lasciateveli sfuggire per nulla al mondo!

foto: k pittman – pinterest

 


foto: signastyle.com

 

Tra le più belle e più amate, vi sono le fontane in pietra, fatte a mano ma non solo. Sono davvero apprezzate perché permettono di creare in giardino un angolo molto carino, al quale è impossibile resistere. Ecco i modelli più originali, selezionati appositamente per voi! Troverete fontane da giardino in pietra antiche, o qualche esempio di fontana in pietra naturale e tanti altri spunti creativi.


Angolo relax in giardino con fontane originali
foto: Amazon

 

Se siete amanti dello stile moderno e avete in casa un arredamento di questo tipo, è bene che anche il vostro giardino si adegui a questo design. Per questo motivo, abbiamo pensato di offrirvi una serie di spunti per realizzare fontane da giardino moderne design, che siamo sicuri vi lasceranno a bocca aperta per la loro originalità e per la marcia in più che daranno al vostro spazio esterno!

foto: galabau-kowalski.com

 

foto: Amazon

 


Le aziende di arredamento e design realizzano numerosi modelli di fontane che potete inserire nel vostro spazio esterno. Perciò, non lasciatevi questo modello di fontane da giardino in pietra Leroy Merlin, celebre azienda leader nel settore, che vi offre tanti suggerimenti unici!

foto: Leroy Merlin

 

Invece, se cercate delle fontane da giardino Ikea, l’azienda svedese non offre questo tipo di prodotto. Nella sezione Ikea giardino dei vari punti vendita, però, potrete trovare tantissimi altri prodotti tra i quali scegliere quello perfetto per la vostra casa!

In alternativa, qui di seguito, vi proponiamo dei modelli originali di fontane da giardino, che vi lasceranno davvero a bocca aperta!


foto: lushome.com

 

foto: historymaniacmegan.com

 

Avete visto quanti spunti originali per decorare il vostro angolo di giardino con fontane? Siamo sicuri che dopo aver visto le immagini presentate sopra, non vorrete altro che queste fontane nel vostro spazio esterno, per un angolo unico e rilassante!

 

Guarda anche: Rocce e pietre ornamentali da giardino: le idee più originali per un esterno meraviglioso

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA