Menu Chiudi

Pitture geometriche sulle pareti: le idee più originali

Pitture geometriche sulle pareti.
CONDIVIDI SU:

Che ne direste di decorare la vostra casa con delle originali pitture geometriche sulle pareti? Se l’idea vi incuriosisce, non dovete fare altro che leggere questo articolo, cercare il suggerimento che più vi piace e lasciarvi ispirare per metterlo in pratica.

 

Come pitturare una parete con forme geometriche?

Nella selezione che abbiamo preparato per voi, vi mostreremo una serie di suggerimenti che vi aiuteranno a ricreare delle decorazioni geometriche semplici nella vostra casa.

In questo modo, potrete farvi catturare da questi spunti così originali, per dare alla vostra casa quel tocco di creatività e fantasia che non guasta mai.



 

Pitture geometriche sulle pareti: le idee più originali

Avete voglia di realizzare una pittura geometrica in camera da letto? Bene, allora non perdetevi questi suggerimenti sensazionali, che vi mostreranno su quali tonalità di colore e su quale stile orientarvi per dare alla vostra camera quel senso di relax, tranquillità e pace di cui avete bisogno quando siete lì.

In camera da letto trascorrete le ore notturne, durante le quali vi serve riposare bene, per affrontare al meglio la giornata successiva, per cui anche il colore delle pareti è importante.

foto: tuacasa.com.br
foto: leroymerlin.com.br

 

Anche i più piccoli possono usufruire di una pittura geometrica in cameretta, ovviamente con colori che variano a seconda dei loro gusti e della loro fascia di età. Se state valutando l’idea di decorare le loro camere con pitture geometriche, guardate questi spunti e troverete quello perfetto per le camerette dei più piccoli.

foto: Roberto Pinto – Pinterest
pitture geometriche sulle pareti
foto: designmag.it

 

Le pareti geometriche in soggiorno sono bellissime e, probabilmente, questa è la stanza della casa in cui ha più senso realizzare un tipo di pittura così, proprio perché è l’ambiente in cui riceviamo gli ospiti e trascorriamo le ore piacevoli del giorno. Per questo motivo, non perdetevi le immagini di seguito, che vi sveleranno le tonalità e le fantasie perfette per il vostro soggiorno.

foto: aliexpress.com
foto: AJWALLPAPERSS – Etsy

 

Le pareti geometriche fai da te si rivelano perfette anche per la cucina, in quanto ambiente della casa in cui ci riuniamo con la famiglia e in cui trascorriamo del piacevole tempo insieme. Date uno sguardo a questi spunti davvero belli e originali… non ve ne pentirete!

foto: backsplash.com

 

Per finire, poi, vi suggeriamo di non tralasciare il bagno, ambiente della casa in cui, ad esempio, potete realizzare delle eccezionali pareti geometriche grigie. Questo colore è uno dei più amati da chi vuole decorare la propria casa con pitture geometriche. C’è chi ama una parete con triangoli grigi, chi con altre fantasie, ma tutti sono d’accordo nel definirla una pittura molto elegante.

foto: vogliadiristrutturare.it

 

Come dipingere le pareti colorate? Come realizzare delle pitture geometriche in casa? Tutte queste domande ora hanno una risposta, grazie all’originale raccolta di immagini che vi abbiamo mostrato in questo articolo. Non vi resta che ricreare questa originalità nella vostra casa!

 

Guarda anche > Arredare con l’arancione: 15 idee per un tocco di colore originale in casa

CONDIVIDI SU:

RITROVACI SUI SOCIAL



Ti potrebbe piacere:







Idee da non perdere...