Menu Close
Aggiornato il 13 Settembre 2022

La testiera del letto adesiva: soluzioni glamour da copiare

Decorare la parete dietro il letto con le testiere letto adesive
Camera da letto, Restyling

Il letto è l’arredo principale di una camera da letto. Per tale ragione deve essere confortevole ma anche bello da vedere. E se si optasse per una testiera adesiva per sostituire quella classica? Di idee tutte da copiare se ne trovano a iosa, c’è solo l’imbarazzo della scelta.



Di solito, il letto (nella stanza matrimoniale o in quella dei figli), consta di una testiera che completa il disegno di questo arredo così importante. Ma al suo posto si può anche decidere di adoperare un bell’adesivo, di quelli eleganti, originali, che certamente mutano l’aspetto del letto stesso e dell’intera stanza. La parete dietro al letto è quella che maggiormente attira la sguardo appena si entra. Valorizzarla, dunque, con una testiera adesiva, sottolinea lo stile dell’intera stanza.

L’adesivo murale, rinnova e trasforma, perché è testiera ma contemporaneamente decorazione a tutti gli effetti. La testiera del letto adesiva ha un impatto visivo, fuori dal comune, che si rinnova ogni giorno, facendo della camera da letto un luogo magico. Basta scegliere il colore adatto all’arredo, il disegno che più piace e il gioco è fatto.

 


Un tocco originale in camera con una testiera del letto adesiva

Che bella la testiera a forma di arco. Una macchia di colore compatto e sinuoso che valorizza il letto e l’intera stanza, cambiandone lo stile con grande eleganza.

testiera letto adesiva: alcune idee
visto su © etsy

 

Una testiera adesiva che è un viaggio tra i grattacieli di una metropoli. Uno skyline di grande impatto visivo, unico nel suo genere. Perché in camera da letto, l’originalità è d’obbligo.

visto su © amazon

 


Gli amanti della poesia adoreranno la testiera con una frase motivazionale che mette di buon umore. Basta davvero poco per mutare in meglio l’aspetto di una stanza da letto.

visto su © leroymerlin

 


Papaveri rossi per sognare! Un tripudio di passione per questa testiera che attira la sguardo e valorizza la struttura del letto: che idea splendida!

© stock.adobe

 

Un’intera parete vegetale per questa testiera che rimanda l’idea della frescura, regalata dal verde intenso delle foglie. Teneri uccellini e farfalle volteggiano al di sopra di esse: un respiro davvero enorme!

visto su © etsy

 


La testiera boho chic, con i toni dell’azzurro e il mandala centrale, è un colpo d’occhio incredibile. Una scelta originale per chi ama essere fuori dagli schemi.

La maniera giusta per aggiungere un tocco di colore e vivacità alla camera da letto è la testiera adesiva. Questa, riprende il disegno di una vera testiera in ferro battuto: meravigliosa!

visto su © etsy

 


La testiera adesiva è un’opzione valida da tenere presente quando si vuole valorizzare il letto e l’intera stanza matrimoniale (e non solo). Una soluzione semplice e veloce da applicare, che rinnova con poche e semplici mosse. La si può togliere anche con facilità e sostituire, qualora si voglia cambiare nuovamente lo stile di questo ambiente.

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA