Menu Chiudi
Categoria | Aziende design, Soggiorno

9 irresistibili divani Maisons du Monde

selezione di divani maisons du monde davvero unici
CONDIVIDI SU:


Maisons du Monde, azienda leader nella realizzazione di arredamento per interni, propone una vasta gamma di divani, divano letto e poltrone. La redazione di ideadesigncasa.org ha selezionato i migliori per voi.

Il divano è l’elemento. maggiormente sfruttato nel soggiorno. Viene utilizzato per rilassarsi, per guardare la televisione e per accogliere gli ospiti. Deve quindi essere comodo, ma senza rinunciare alla sua presenza estetica. Maisons du Monde propone differenti modelli, ideali per arredare casa con gusto.

E se la casa è piccola e spesso vengono amici o parenti a trovarci, non può mancare un divano letto che all’occorrenza possa ospitare una o due persone. Tra i divani proposti in questo articolo ve ne sono anche di trasformabili.

 

I divani Masons du Monde: comodità e bellezza combinate

Un divano componibile dallo stile moderno è la prima proposta. I blocchi si possono combinare realizzando così divani da una seduta, due, tre o di più. La bellezza di questo divano è che può essere composto e scomposto a piacere e può anche essere realizzato di differenti colori. Si adatta quindi a praticamente tutte le case.


proposte di divani maisons du monde davvero belli
© Maisons du Monde

 

Lo stile di questo divano è inconfondibile. Linee morbide, colori tenui e gambette in legno non lasciano che pensare allo stile nordico. Ideale per arredare soggiorni piccoli crea un angolino relax unico.

© Maisons du Monde

 

Si tratta di un divano o di materassi impilati? Questo divano Maisons du Monde è davvero particolare perché sembra realizzato con i vecchi materassi in lana. In realtà se completato da comodi cuscini è di una comodità e di una versatilità uniche.

© Maisons du Monde

 

Divano e poltrona abbinati per creare un angolo salotto davvero originale. Il giallo acceso e l’azzurro confetto che sono stati scelti vivacizzano l’ambiente già di per sé super colorato.

© Maisons du Monde

 

Questo divano dalle linee squadrate ed essenziali si trasforma facilmente in un divano letto. Gli ospiti resteranno sicuramente stupiti perché la struttura rialzata da terra in legno non lascia presagire la trasformazione in letto.


© Maisons du Monde

 

Un’altra proposta di divano letto sorprendente è questo divano dal colore verde salvia. I braccioli stondati lo rendono più armonico della proposta precedente.

© Maisons du Monde

 

Il verde acceso di questo divano letto spicca nel salotto e diventa il tratto distintivo di tutta la stanza. Ideale per chi possiede un soggiorno con poco carattere e vuole dare un tocco di personalità all’ambiente. Anche questo è un modello che si trasforma in letto.


© Maisons du Monde

 

Sobrio, ma estremamente funzionale è questo divano a tre posti con chaise longue. Si trasforma in un ampio letto che permette di ospitare davvero comodamente due persone. La sua trasformazione è davvero facile: basta far scorrere la porzione sotto le due sedute. La chaise longue cela invece un grande vano contenitore.

© Maisons du Monde

 

Essenziale è l’aggettivo che meglio descrive il divano letto di questa proposta. Senza braccioli è ideale anche per gli ambienti più piccoli.

© Maisons du Monde

Maisons du Monde offre un catalogo davvero vasto di divani e divani letto per arredare il salotto in modo funzionale e con gusto.


Guarda anche:

Divani piccoli salvaspazio: 10 modelli per ispirarsi

Divani piccoli salvaspazio


CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...