Menu Chiudi

I tavoli allungabili IKEA: un idea per ogni esigenza! Ispiratevi

Tavoli allungabili IKEA
CONDIVIDI SU:


In alcune occasioni, come per le feste o per i compleanni, avere un tavolo allungabile diventa essenziale per poter accogliere tutti i nostri ospiti. Ma come scegliere quello che meglio si adatta con il resto della casa? Ecco che IKEA propone diverse linee di tavoli allungabili.

Quando lo spazio in casa è poco, una soluzione intelligente, potrebbe essere quella di acquistare un tavolo allungabile da aprire e chiudere all’occorrenza. Se ad esempio, avete in mente di organizzare una cena tra amici o volete riunire i vostri parenti per il pranzo della domenica, non dovrete più temere di non avere posto sufficiente per tutti.


Tuttavia, si sa che acquistare un nuovo elemento per una casa già arredata non è mai facile. Per fortuna IKEA ha prodotto numerose serie di tavoli allungabili, diversi per forma e stile. Date un’occhiata alla selezione che abbiamo preparato per voi e scegliete quello che meglio si adatterà al vostro arredamento.

 

Tavoli allungabili IKEA: INGATORP

Non c’è nulla di meglio che accogliere i proprio ospiti in un tavolo bello e spazioso. Basterà allungarlo per ottenere più spazio e per permettere a più persone di prendere posto comodamente. Dallo stile tradizionale e dalla forma rotonda è davvero facile da pulire e da richiudere.

© IKEA

 

© IKEA

 

Tavolo LANEBERG

Il design di questo tavolo allungabile è davvero semplice ed essenziale. Il colore bianco lo rende facile da inserire in qualunque ambiente, integrandosi alla perfezione con la vostra cucina o con la vostra sala da pranzo.

Tavoli allungabili IKEA
© IKEA

 

Tavolo IKEA BJURSTA

Siete alla ricerca di un tavolo spazioso e facile da pulire? Grazie alla sua superficie liscia, basterà davvero poco per eliminare le macchie o briciole. Inoltre, il fermo nascosto, impedirà la creazione di quel fastidioso spazio tra le giunture.

© IKEA

 


Tavolo GLIVARP

Avere spazio extra, non significa rinunciare al design. Questo splendido tavolo allungabile in vetro di IKEA è un vero e proprio elemento d’arredo, che si adatterà alla perfezione anche ad una casa dal gusto più ricercato ed elegante.

© IKEA

 

IKEA INGATORP

Se arrivano in casa ospiti improvvisi, non temete. Potete accoglierli al meglio, allungando il tavolo in pochi istanti. Una soluzione pensata anche per il confort di tutti i commensali dal momento che le gambe, essendo posizionate agli angoli, non rappresenteranno alcun tipo di ingombro.

© IKEA

 


Tavolo IKEA in legno chiaro NORDVIKEN

Dallo stile tradizionale, questo tavolo allungabile in legno di IKEA, sarà in grado di creare un’atmosfera rilassante ed accogliente durante i vostri pasti in famiglia. Dalla struttura solida e resistente, troverà facilmente spazio nella vostra cucina o sala da pranzo. Infatti, grazie alle splendide venature del legno si sposerà alla perfezione con qualunque tipologia di arredo, dal più classico al più moderno.

© IKEA

 

NORDVIKEN / NORDVIKEN scuro

Più che un semplice tavolo, diventerà un vero e proprio luogo di incontro per la famiglia. Dall’aspetto tradizionale, grazie alla sua capacità di estensione potrà accogliere dalle 6 alle 8 persone.

© IKEA

 

© IKEA

 

Tavolo allungabile IKEA GAMLEBY

Questo tavolo a ribalta permette un uso versatile. Infatti, potreste tenerlo chiuso nel quotidiano ed aprirlo per accogliere amici o parenti. Inoltre, il comodo cassetto vi da la possibilità di tenere sempre ben in ordine le posate e le tovaglie.

© IKEA

 

Tavoli allungabili IKEA
© IKEA

 


Grazie alle tante proposte di IKEA, siamo certi che troverete la soluzione migliore per voi. Come avete visto, è possibile acquistare tra le numerose linee, diverse per stile e forma, e trovare ciò che più vi piace. Con un bel tavolo allungabile, non ci saranno più scuse per invitare amici e parenti a pranzo o a cena.


Guarda anche:

Arredare casa con i colori della primavera da IKEA: ispiratevi

Arredare con IKEA in primavera 2021.

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...