Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

I tappeti in vinile: una scelta funzionale e di design

tappeti per casa in vinile
Decorare

tappeti in vinile sono una soluzione davvero innovativa per decorare i pavimenti di tutta la casa casa. I temi e i colori sono i più disparati e accontentano i gusti classici così come quelli contemporanei.



 

I tappeti vinilici sono ottimali perché funzionali, nel quotidiano, dato che aderiscono perfettamente ad ogni superficie (e per tale ragione sono sicuri, dato che non si inciampa); inoltre, si puliscono in maniera semplicissima.

Questa tipologia di tappeto è  davvero l’alternativa migliore ai classici tappeti da cucina, da bagno, da cameretta o da ingresso. Cambiano lo stile di casa, sono impermeabili, resistenti, antigraffio e, come detto, antiscivolo, Anche se in casa vi sono dei bambini, i tappeti vinilici sono, dunque, una vera mano santa. Con i tappeti vinilici si coprono egregiamente anche pavimenti rovinati e si arreda laddove vi sia bisogno di un tocco di cambiamento.


 

Tappeti in vinile: una scelta funzionale di design

Anche un ingresso cambia volto se decorato con un comodo tappeto in vinile. Una soluzione comoda e allegra per accogliere chi entra in casa in maniera originale.

tappeti da interno in vinile
visto su © etsy

 

Non solo ingressi o cucine ma anche in salotto! Il tappeto in vinile è versatile, esteticamente accattivante e comodo dovunque.


visto su © etsy

 

Per una cucina pratica che però non vuole rinunciare allo charme, il tappeto in vinile, facile da pulire, antigraffio e antiscivolo, è davvero l’ideale. Basta scegliere il colore e la fantasia giusti.


visto su © amazon

 

Quanto è bello il tappeto in vinile che riproduce delle maioliche multicolore. Un tocco di allegria, di colore e di brio per ravvivare il salotto. Basta poco per regalare bellezza.

visto su © etsy

 

La camera da letto acquista uno stile tutto suo con il tappeto in vinile bianco e nero. Eleganza e praticità in un colpo solo.


visto su © etsy

 

Sezioni di tronchi, in questo tappeto in vinile che cambia radicalmente il “mood” della stanza. Un’idea bella da vedere e decorativa oltre ogni aspettativa.

visto su © etsy

 

In cucina, il tappeto in vinile è la scelta più ragionata, perché nella stanza dove lo sporco si accumula maggiormente, questo tappeto si pulisce molto facilmente.


Un tripudio di foglie verdi, per creare lo stile dei Tropici, in salotto come nello studio. La scelta consapevole per chi ama la bellezza unita alla funzionalità.

visto su © etsy

 

Il tappeto in vinile è una soluzione ottimale quando si vuole decorare casa in maniera semplice e veloce e in più regalare praticità agli ambienti. Tante idee originali colori vivaci, per rallegrare con creatività e trasformare la casa con poche, semplici mosse. Antigraffio, antiscivolo e resistenti, i tappeti in vinile sono un “must” irrinunciabile.


Guarda anche: Come scegliere il colore perfetto per le pareti di casa: 10 idee per ispirarvi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA