Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Arredare l’ingresso di casa in modo economico ma originale con gli zerbini Ikea

Arredare l'ingresso di casa con queste proposte di Zerbino firmate Ikea colorate e sopratutto economiche
Ingresso

L’ingresso di casa è il luogo dell’accoglienza degli ospiti. È quindi importante decorarlo a dovere per dare il benvenuto come si deve. Anche la scelta dello zerbino non fa differenza. Scoprite le 11 proposte che abbiamo raccolto, tutte acquistabili da Ikea.



All’ingresso non può mancare un tappeto. Ideale per togliere le scarpe e non portare lo sporco per tutta casa, torna particolarmente utile quando ci troviamo in giornate piovose. Da posizionare all’esterno o all’interno della porta d’ingresso uno zerbino colorato ravviva subito la vostra casa.

Per arredare l’ingresso di casa in modo economico ma originale con gli zerbini Ikea è davvero facile. Esistono infatti infinite fantasie che possono andare incontro alle esigenze e ai gusti di ognuno. Vediamo quindi assieme le nostre proposte.

 


Zerbini Ikea per decorare l’ingresso

I fiori e i colori caratterizzano la prima proposta. Uno zerbino dai colori decisi che rende più accogliente la vostra casa. Il costo di questo zerbino è di solo 8 €, davvero economico!

Colorati zerbini ikea per arredare l'ingresso di casa
Visto su © Ikea

 

Se non amate la fantasia floreale potete scegliere questa proposta di zerbino per ingresso Ikea. La fantasia astratta e i colori sobri lo rendono l’alleato ideale anche per le case più eleganti.

Visto su © Ikea

 


Gli amici a quattro zampe fanno parte della vostra famiglia? Allora questo è lo zerbino giusto per voi. Un osservatore distratto potrebbe pensare che il vostro cagnolino vi abbia imbrattato di fango il tappeto!

Visto su © Ikea

 


La semplicità è ciò che caratterizza questo tappeto. La scritta “Welcome” accoglie i vostri ospiti prima ancora che apriate la porta di casa.

Visto su © Ikea

 

Un messaggio inequivocabile! Se i componenti della famiglia si ostinano a non togliere le scarpe prima di entrare in casa, questo zerbino a forma di ciabatte ricorderà loro ogni volta che entrano di togliere le scarpe. Così strapperete un sorriso anche ai vostri ospiti.

Visto su © Ikea

 


Grandi fiori rossi, verdi e arancioni decorato questo zerbino d’ingresso. Ideale per chi possiede un ingresso dal giardino rende l’accesso a casa colorato e divertente.

Visto su © Ikea

 

I pois sono la vostra passione? Ecco lo zerbino per l’ingresso di casa Ikea che fa per voi. I cerchi di differente diametro creano movimento e donano un guizzo di brio all’entrata.

Visto su © Ikea

 


Un altro zerbino per gli amanti degli animali. Questo tappeto è divertente e data la sua linea sobria è adatto per decorare gli ingressi di qualsiasi tipo di abitazione.

Visto su © Ikea

 

La Grande Mela è la vostra città preferita? Ecco lo zerbino perfetto per voi! Lo skyline della città campeggia di colore nero sul colore marrone del tappeto.

Visto su © Ikea

 

Londra è l’altra proposta di Ikea per arredare l’ingresso di casa con uno zerbino economico. Le attrazioni più importanti di Londra sono messe in evidenza su questo tappeto.

Visto su © Ikea

 

Poteva Ikea non cavalcare l’onda del simbolo più utilizzato nell’ultimo anno? Certo che no! Ecco una proposta di zerbino a forma di arcobaleno super colorato per dare speranza ai vostri ospiti.

Visto su © Ikea

 

Una raccolta di idee davvero ampia per arredare con economicità e gusto l’ingresso della vostra casa.

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA