Con l’approssimarsi del mese di novembre, arriva il momento di pensare a come decorare casa. Attenzione: non bisogna mai trascurare la porta! Ecco perché, in queste righe, abbiamo deciso di mettere in primo piano alcuni spunti relativi ai fuori porta natalizi. Seguiteci per scoprirli!
Addobbare l’ingresso con un bel fuori porta per Natale: ispiratevi
Se vi interessa posizionare un fuori porta all’ingresso della vostra casa, nelle prossime righe potete trovare alcune idee che vi lasceranno a bocca aperta.
Ghirlanda con palline
Ecco un’altra idea meravigliosa per un fuori porta natalizio. Cosa ne dite di questa splendida ghirlanda di pino con palline di natate? A noi piace tantissimo!
La bellezza del fiocco
Torniamo nel campo dei fuori porta natalizi classici con questo meraviglioso fiocco rosso. I vostri ospiti rimarranno a bocca aperta!
Una ghirlanda con le pigne
La ghirlanda, come già detto, è un altro grande classico quando si parla di fuori porta natalizi. Può essere realizzata con diversi materiali e soluzioni, tra cui le pigne.
Fuori porta natalizio a forma di casetta, facile e senza cucire: guarda il video
Un tripudio di palline rosse
Le palline rosse, unite a rami di pino, sono protagoniste di questo straordinario fuori porta natalizio. Un fuori porta doppio che, come potete vedere, comprende sia la ghirlanda, sia un elegante arco.
Un’idea a dir poco fantastica
Proseguiamo con questa idea a dir poco fantastica, perfetta per decorare la porta a Natale se si ha una casa in città. Provare per credere!
Fuori porta natalizio a fiocco senza cucire: video tutorial
Palline e ghirlande
Cosa dire di questo fuori porta realizzato con palline e ghirlande? Non è bellissimo? Secondo noi sì!
La splendida ghirlanda fuori porta con le bacche rosse
Fuori porta in stile scandinavo
Ecco un bellissimo fuori porta natalizio in stile scandinavo caratterizzato dalla presenza di lettere. Si può scegliere, giusto per fare un esempio, le iniziali degli abitanti della casa.
Una meravigliosa ghirlanda verde
Concludiamo la nostra rassegna di idee per scegliere un fuori porta natalizio con questo spunto meraviglioso: una ghirlanda verde. Realizzata con grande maestria, vede l’utilizzo di diverse piante, di qualche pigna, bacche e di un fiocco rosso. Non è bellissima? A noi è piaciuta subito! Si intona alla perfezione anche con la porta dove è appesa. Si tratta di un’idea perfetta per chi vuole dare spazio a una soluzione all’insegna dello stile natalizio classico.
Fuori porta natalizio con rami di pino e campanelle
Il fuori porta natalizio è il biglietto da visita delle decorazioni del resto della casa. Quando lo si chiama in causa, come potete vedere, le alternative da considerare sono diverse. Noi ve ne abbiamo presentate alcune. Fateci sapere quali vi piacciono di più e… mettetevi in gioco per creare il vostro fuori porta!
Guarda anche > Osiamo con il rosa per questo Natale 2022? Ecco le delicate ispirazioni natalizie da non perdere