Menu Close

Fuori porta natalizio: ecco i più belli per un ingresso magnifico durante le feste

Fuori porta natalizio idee.
Natale

Con l’approssimarsi del mese di novembre, arriva il momento di pensare a come decorare casa. Attenzione: non bisogna mai trascurare la porta! Ecco perché, in queste righe, abbiamo deciso di mettere in primo piano alcuni spunti relativi ai fuori porta natalizi. Seguiteci per scoprirli!



 

Addobbare l’ingresso con un bel fuori porta per Natale: ispiratevi

Se vi interessa posizionare un fuori porta all’ingresso della vostra casa, nelle prossime righe potete trovare alcune idee che vi lasceranno a bocca aperta.

 


Ghirlanda con palline

Ecco un’altra idea meravigliosa per un fuori porta natalizio. Cosa ne dite di questa splendida ghirlanda di pino con palline di natate? A noi piace tantissimo!

Fuori porta natalizio con ghirlanda di pino e palline di natale dorate e rosse.
foto © stock.adobe

 

La bellezza del fiocco

Torniamo nel campo dei fuori porta natalizi classici con questo meraviglioso fiocco rosso. I vostri ospiti rimarranno a bocca aperta!

Portone decorato con fiocco rosso per natale.
foto © stock.adobe

 


Una ghirlanda con le pigne

La ghirlanda, come già detto, è un altro grande classico quando si parla di fuori porta natalizi. Può essere realizzata con diversi materiali e soluzioni, tra cui le pigne.

Bellissima fuori porta natalizio con ghirlanda di pigne innevata.
foto © stock.adobe

 


Fuori porta natalizio a forma di casetta, facile e senza cucire: guarda il video

 

Un tripudio di palline rosse

Le palline rosse, unite a rami di pino, sono protagoniste di questo straordinario fuori porta natalizio. Un fuori porta doppio che, come potete vedere, comprende sia la ghirlanda, sia un elegante arco.

Ghirlanda natalizia con palline rosse.
foto © stock.adobe

 


Un’idea a dir poco fantastica

Proseguiamo con questa idea a dir poco fantastica, perfetta per decorare la porta a Natale se si ha una casa in città. Provare per credere!

foto © stock.adobe

 

Fuori porta natalizio a fiocco senza cucire: video tutorial

 


Palline e ghirlande

Cosa dire di questo fuori porta realizzato con palline e ghirlande? Non è bellissimo? Secondo noi sì!

foto © stock.adobe

 

La splendida ghirlanda fuori porta con le bacche rosse

foto © stock.adobe

 

Fuori porta in stile scandinavo

Ecco un bellissimo fuori porta natalizio in stile scandinavo caratterizzato dalla presenza di lettere. Si può scegliere, giusto per fare un esempio, le iniziali degli abitanti della casa.

foto: dorisleslieblau.com

 

Una meravigliosa ghirlanda verde

Concludiamo la nostra rassegna di idee per scegliere un fuori porta natalizio con questo spunto meraviglioso: una ghirlanda verde. Realizzata con grande maestria, vede l’utilizzo di diverse piante, di qualche pigna, bacche e di un fiocco rosso. Non è bellissima? A noi è piaciuta subito! Si intona alla perfezione anche con la porta dove è appesa. Si tratta di un’idea perfetta per chi vuole dare spazio a una soluzione all’insegna dello stile natalizio classico.

foto © stock.adobe

 

Fuori porta natalizio con rami di pino e campanelle

foto © stock.adobe

 

Il fuori porta natalizio è il biglietto da visita delle decorazioni del resto della casa. Quando lo si chiama in causa, come potete vedere, le alternative da considerare sono diverse. Noi ve ne abbiamo presentate alcune. Fateci sapere quali vi piacciono di più e… mettetevi in gioco per creare il vostro fuori porta!

 

Guarda anche > Osiamo con il rosa per questo Natale 2022? Ecco le delicate ispirazioni natalizie da non perdere

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA