Menu Close
Aggiornato il 2 Dicembre 2021

Fermalibri creativi per mensole: 6 esempi assolutamente da non perdere

Fermalibri creativi per mensole
Home decor

Il più delle volte, per abbellire la casa e portare un tocco di novità, basta davvero poco. Un esempio? I fermalibri creativi per le mensole. Abbiamo selezionato per voi 6 esempi assolutamente da non perdere. Date un’occhiata.



 

I libri in casa non mancano mai. Se le vostre mensole sono stracolme e se siete alla ricerca di un’idea creativa per tenere tutto ben in ordine, provate con i fermalibri creativi per mensole. Oltre ad essere utili nell’organizzazione, i fermalibri sono oggetti perfetti per l’arredamento, specie se hanno un’aspetto creativo.

Infatti, questi piccoli elementi d’arredo saranno in grado di stravolgere l’aspetto della vostra camera, dandole un tocco innovativo ed originale. Inoltre, trattandosi di oggetti realizzati e dipinti a mano saranno un regalo super prezioso da farsi o da fare a chi si ama. Ideali da posizionare in casa, in ufficio o, se avete un negozio di libri, una bell’idea sarebbe quella di metterli in una mensola vicina alla vetrina. Siamo sicuri che attirerà lo sguardo dei passanti.


Ma vediamo nel dettaglio 6 esempi che non potete assolutamente perdere per dare un tocco nuova alla vostra casa. Guardateli insieme a noi e fatevi ispirare.

 

6 idee di fermalibri molto particolari

Più che un semplice fermalibri, si tratta di una piccola opera d’arte artigianale per veri collezionisti.

Una rappresentazione in miniatura che rappresenta lo scenario di una città con dettagli realisti, con luci e decorazioni minuziose.


Fermalibri creativi per mensole.
visto su © etsy

 

Per decorare la camera dei vostri figli e tenere ben in ordine i libri, che ne pensate di questo fermalibro creativo da posizionare sulla mensola? Si tratta di un prodotto realizzato a mano che rappresenta un piccolo angolo lettura illuminato.


Ogni elemento è rappresentato nei minimi dettagli e la luce notturna contribuirà a rendere la stanza dei più piccoli ancora più magica.

visto su © etsy

 

Gli appassionati delle miniature non potranno perdere un oggetto così caratteristico. Si tratta di una proposta creativa che potrete utilizzare come fermalibri per le vostre mensole.

Ideale per dare un tocco di design al vostro salotto o al vostro studio.


visto su © etsy

 

Un fermalibri magico che rappresenta una città incantata è perfetto per tenere in ordini i libri fantasy posizionati sulla vostra mensola.

visto su © etsy

 

Per decorare le vostre mensole e dare un tocco magico ai vostri libri, provate a posizionare un fermalibri come questo. Si tratta di un’idea super originale per dare un tocco creativo alla vostra stanza. Una rappresentazione della natura in maniera realistica ed un opera di artigianato realizzato e dipinto a mano.


Se volete avere un oggetto unico o volete fare un regalo inimitabile, questa sarà l’opzione giusta per voi.

visto su © etsy

 

Cosa c’è di meglio della rappresentazione in miniatura di una rilassante ed accogliente scena natalizia per la mensola del vostro salotto. Questo fermalibro creativo è ideale per tenere ben in ordine i vostri libri e per dare quel tocco di originalità nella vostra casa.

La scena è rappresentata in maniera realistica e tutti gli elementi sono dipinti a mano, rendendo l’oggetto un opera d’arte a tutti gli effetti. Se volete portare un po’ di calore nella vostra casa o fare un regalo ad una persona cara, non potete che scegliere un fermalibro come questo.

visto su © etsy

Guarda anche: Ecco come realizzare una libreria fai da te con questi oggetti che forse avete già in casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA