Menu Close

Ecco le splendide idee autunnali fai da te partendo da un semplice bicchiere: ispiratevi

idee autunnali fai da te partendo da un semplice bicchiere
Autunno, Riciclo creativo

Sono tante le idee di riciclo creativo di un bicchiere di vetro e per questo motivo, abbiamo selezionato per voi le più creative per il periodo autunnale. Scorrendo la nostra selezione, troverete numerosi suggerimenti per abbellire in modo originale la vostra casa in autunno.



 

Lavoretti autunnali fai da te con bicchieri di vetro: ispiratevi

Cosa si può fare con un bicchiere? Cosa si può fare con un bicchiere rotto? Se vi state ponendo queste domande, siete nel posto giusto.

Di seguito, infatti, troverete tantissimi suggerimenti, che vi sveleranno come dare una seconda vita a un bicchiere e realizzare decorazioni autunnali!


 

Candelabri

Come riutilizzare i vecchi bicchieri? Dando vita a originalissimi candelabri autunnali! Cosa? Non ci credete? Beh, allora vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire l’immagine di seguito. Resterete a bocca aperta!

foto: BFLCreativeDesigns – Etsy

 

Calici decorativi

Volete decorare casa in autunno ma non sapete come fare? Bene, allora date un’occhiata alla foto che vi proponiamo. Scoprirete come trasformare dei calici di vetro in perfette decorazioni autunnali da non perdere!


foto: pasteljezebel.wordpress.com

 

Candelabri decorati

Vi piace l’idea di abbellire casa con candele particolari? E allora perché non realizzare degli originali candelabri come quelli che vi mostriamo di seguito? Vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa idea davvero unica!


foto: kitchenfunwithmy3sons.com

 

Un bicchiere molto suggestivo

L’autunno è la stagione delle zucche, di Halloween e delle candele. Abbiamo pensato di unire tutte queste cose per aiutarvi a realizzare oggetti unici per la vostra casa! Siete curiosi? Allora guardate gli esempi di seguito!

foto: Elegantly Haunted – Youtube

 

Ecco le splendide idee autunnali fai da te partendo da un semplice bicchiere: vedi le altre idee…

idee autunnali fai da te partendo da un semplice bicchiere


 

VIDEO TUTORIAL

 

Bicchiere con paillettes

Vi piacciono le paillettes? Se la risposta è affermativa, dovete assolutamente correre a mettere in pratica il suggerimento che vi proponiamo in questa originalissima foto. Non perdetevelo!


foto: homesthetics.net

 

Bicchiere dipinto

I bicchieri di vetro sono perfetti per essere dipinti e, per farlo in tema autunnale, vi mostriamo un esempio che vi lascerà davvero senza parole! Come potete vedere nell’immagine seguente, avrete la possibilità di realizzare un bellissimo bicchiere autunnale!

foto: glamorousluxurypassion.wordpress.com

 

Contenitore autunnale

Come utilizzare un bicchiere di vetro? In questa foto che abbiamo selezionato per voi, vi sveliamo un modo molto originale, che vi permetterà di creare in casa un angolo pieno di simboli autunnali. Non pensate sia bellissimo?

foto: yes-yolan.tumblr.com

 

Avete visto in quanti modi sia possibile riciclare i bicchieri? Vi basta solo un po’ di fantasia e creatività! Siamo sicuri che, tra le tante idee viste sopra, ce n’è almeno una che vi ha colpito più delle altre.

Abbiamo ragione, vero? Bene, allora non vi resta che correre a metterla in pratica per dare alla vostra casa una bellissima decorazione autunnale alla quale non avreste mai pensato prima!

 

Guarda anche > Ecco come riciclare un barattolo e creare splendide decorazioni autunnali per la casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA