Menu Close
Aggiornato il 9 Giugno 2023

Ecco alcuni accessori salvaspazio per il bagno che cambiano il quotidiano! Ispiratevi

accessori salvaspazio per il bagno che cambiano il quotidiano
Bagno

Gli accessori salvaspazio per il bagno sono oggetti in apparenza banali, che possono invece trasformare la tua quotidianità. Questi oggetti rendono più moderno e personalizzato un bagno datato, più pratico e funzionale un ambiente ridotto. Ecco 14 accessori che, una volta scoperti, non potrete più evitare di usare!



14 accessori salvaspazio per il bagno che cambiano il quotidiano

Gli accessori salvaspazio per il bagno possono letteralmente cambiare la vita. Dal porta phon alla piantana portasciugamani, sono molti gli oggetti capaci di rendere più funzionale, comodo e stiloso questo ambiente della casa. In bagno, lo sappiamo bene, mensole e scaffali non bastano mai, specie se si tratta di un locale piccolo.

Se saprete arredarlo con i giusti accessori, potrete ottimizzare lo spazio e aggiungere un tocco di personalità in una stanza molto spesso anonima. Nelle righe seguenti vi sveleremo 14 accessori per il bagno a nostro parere indispensabili.

Ecco alcuni accessori salvaspazio per il bagno che cambiano il quotidiano! Ispiratevi

Fra gli accessori salvaspazio per il bagno, la mensola angoliera da doccia ricopre un posto d’onore. Avere i prodotti preferiti a portata di mano non solo diventa una coccola in più, ma rende la doccia un luogo più sicuro.


 

Ecco un’invenzione tanto semplice quanto utile: il telo da barba. In questo modo, non avrete più l’incubo del lavabo cosparso di peli, quando vi raderete.


 

I portaoggetti da parete sono la soluzione più furba alla mancanza di spazio. Se nel vostro bagno con c’è posto per un mobile grande, potrete risolvere il problema, appendendo al muro o dietro la porta questo pratico accessorio.


 

Se fissare una mensola da doccia alla parete può sembrarvi un intervento troppo invasivo, potrete sempre ripiegare su una comoda mensola da doccia con i ganci. Grazie a questa soluzione otterrete un accessorio multiuso rimovibile che potrete agganciare dove più vi serve.


 

Lo scaffale a scala per il bagno è un’idea geniale per avere più ripiani a disposizione, senza dover forare le piastrelle. Oltretutto, il design moderno lo rende un elemento decorativo particolarmente accattivante.

 


Siete in cerca di accessori da bagno ricercati e contemporanei? Le mensole di vetro faranno al caso vostro. Le linee pulite, il materiale trasparente rendono questi elementi particolarmente sobri ed eleganti.

 

Un portasciugamani da parete è l’ideale quando si dispone di uno spazio ridotto. Se opterete per questa soluzione, non avrete ingombri in bagno e guadagnerete, al contrario, più aste su cui appoggiare la vostra biancheria.

 

Ecco un’idea al passo con i tempi! Il porta carta igienica fornito di un praticissimo ripiano porta smartphone. Un esempio perfetto in cui il design si sposa perfettamente con la funzionalità.

 

Gli accessori salvaspazio sono progettati ad arte per rispondere a un’esigenza di praticità, senza rinunciare alla resa estetica. Il mobile da bagno seguente ne è la conferma. Oltre a svolgere il suo ruolo alla perfezione, grazie a comodi ripiani e cassetti, diventa uno strategico divisorio che assicura ancora più intimità.

 

 

Guardate il design originale di questo sofisticato portasciugamani, dotato di due tattici scaffali! Un modo intelligente per ricavare più punti di appoggio su sui sistemare la biancheria da bagno.

 

Se non potete sfruttare l’angolo della doccia per installare un pratico portaoggetti, perché non utilizzare lo spazio sotto il soffione?

 

Non sapete dove riporre il phon? Ecco un’idea decisamente geniale! Un porta phon da appendere dietro l’anta del mobiletto. Una soluzione semplice che vi aiuterà a conservare l’ordine in bagno!

 

Gli accessori salvaspazio per il bagno sono elementi tanto semplici, ma con un potenziale unico. Se li utilizzerete, potrete dire addio al caos e alla scomodità!

foto: pinterest

 

Guarda anche: 20 bellissime idee per arredare casa con i mobili salvaspazio

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA