Menu Chiudi

20 splendide idee per decorare la casa con le mensole angolari: ispiratevi

decorare la casa con le mensole angolari
CONDIVIDI SU:

Le mensole angolari sono perfette per sfruttare angoli della casa inutilizzati. Scopriamo allora come fare per inserirle in modo creativo in casa e riuscire ad abbellire ogni ambiente, oltre che a sfruttare lo spazio a disposizione nel migliore dei modi.

 

Quale modello di mensola angolare per arredare casa?

Grazie alle mensole a forma di angolo è possibile sfruttare angoli della casa in modo intelligente. Ma come facciamo a inserirle correttamente nello spazio che abbiamo a disposizione?

Vi offriamo di seguito una serie di spunti che vi aiuteranno a capire come decorare la casa con le mensole angolari.

 



20 idee per decorare la casa con le mensole angolari

I modelli di mensole sono davvero tanti, come le mensole angolari grandi, che vi permettono di sistemare molti oggetti, che siano libri o qualsiasi altra cosa vogliate. Vi mostriamo, di seguito, qualche esempio da cui prendere spunto.

foto: © stock.adobe

 

foto: lushome.com

 

Se il vostro è un arredamento di tipo moderno, non temete, esistono bellissime mensole angolari moderne che potete adattare a qualsiasi ambiente della casa. Ve ne mostriamo una serie, ma sappiate che le soluzioni esistenti sono ancora di più.

foto: etsy

 

foto: ventis.it

 

foto: hr-sports.com.au

 

Uno dei modelli più amati sono le mensole angolari in legno, che si adattano a numerosi stili di arredamento e ad ambienti di qualsiasi tipo. Se cercate degli spunti, guardate questi che abbiamo selezionato per voi.

foto: © stock.adobe

 

foto: ventis.it

 

foto: interiorwoodesign.com

 

foto: etsy,com

 

In bagno, le mensole di forma angolare sono molto comode, soprattutto all’interno della doccia, per avere una base di appoggio di prodotti vari.

foto: © stock.adobe

 

foto: etsy

 


Ikea, azienda svedese leader nel settore dell’arredamento, offre varie soluzioni che vi permetteranno di inserire delle mensole di questo tipo in ogni angolo, dal bagno al soggiorno e non solo. Date uno sguardo alle immagini di seguito e scoprite come decorare casa con le mensole angolari Ikea.

foto: © IKEA

 

foto: © IKEA

 

Anche da Leroy Merlin potete trovare una vasta scelta di mensole e scaffali adatti alle vostre esigenze. Qualche esempio di mensole angolari Leroy Merlin? Vi accontentiamo subito!

foto: Leroy Merlin

 

foto: Leroy Merlin

 

foto: Leroy Merlin

 

Cercate degli scaffali che siano formati da più ripiani e che siano decorati in modo originale? Bene, allora date un’occhiata a questi suggerimenti che abbiamo selezionato per voi. Si tratta di originalissime mensole angolari, su Amazon ne trovate tantissime.

foto: amazon

 

foto: amazon

 

Che ne dite? Dopo aver visto questi suggerimenti per decorare casa con più di un modello di mensola a forma di angolo di ogni tipo, vi è venuta voglia di inserirle ovunque, vero? Bene, allora non vi resta che iniziare a sfruttare nel modo più creativo e intelligente ogni angolo della vostra casa!

 

Guarda anche: Ecco delle idee per arredare in modo funzionale gli angoli della casa

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Seguici su Facebook



Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...