Menu Chiudi

Decorazioni pasquali fai da te con i pallet! 15 da copiare

decorazioni fai da te con i pallet

Decorazioni pasquali fai da te con i pallet! 15 da copiare


La Pasqua è ormai vicina e bisogna decorare la casa pere farla entrare con tutti i crismi! Perché non provare con i pallet? Un materiale versatile che sa tramutarsi in qualunque cosa voi vogliate. La primavera così sarà parte integrante della vostra dimora, vi sorprenderà con allegria e renderà la Pasqua ancora più serena e avvenente come deve essere. Sbizzarrite la fantasia come più potete, lasciatevi ispirare dalla natura e dai sentimenti più pacifici che essa ha in sé. La casa vi ringrazierà, perchè sarà piena di ogni cosa bella vorrete realizzare con le vostre mani. Tutto questo, ovviamente nell’ottica dell’eco sostenibilità e del riciclo creativo. Chi lavora il pallet, sa infatti prendersi cura anche dell’ambiente circostante.

Coniglietti, piccole decorazioni per esterno, librerie a tema: con i pallet realizzare le decorazioni per Pasqua è semplice e davvero conveniente, anche dal punto di vista economico. Dunque, sbizzarrite la vostra fantasia, coinvolgete i figli, gli amici e i parenti e datevi da fare. La vostra casa sarà pronta per una Pasqua davvero unica d originale.

Venite e vedere le nostre 15 proposte per decorazioni pasquali con i pallet: ve ne innamorerete!

 


15 idee da realizzare con i pallet per decorare Pasqua

Tre coniglietti di legno, realizzati con i pallet: un’idea che piacerà non solo ai grandi ma soprattutto ai più piccoli!

conigli fai da te con pallet per decorare Pasqua
fonte foto

 

“Felice Pasqua” per accogliere parenti ed amici e stupirli con l’estro della vostra enorme creatività: ecco la magia dei pallet!

Insegna creativa fai da te con bancali per decorare l'ingresso a Pasqua.
fonte foto

 


L’uovo multicolore che sa portare una ventata di dolce felicità: perchè la Pasqua decorata con i pallet ha una marcia in più.

Uova decorativo di Pasqua fai da te realizzato con dei bancali di legno.
fonte foto

 

Ancora un coniglietto con la pancia colorata, realizzato interamente con i pallet. Un’idea pasquale che può diventare anche un regalo graditissimo.

fonte foto

 

Che bello il coniglio stilizzato, con al collo un fiocco di iuta: mix di eleganza e delicatezza senza eguali.

fonte foto

 


La libreria a tema, da decorare con oggetti che parlano della Pasqua e che sanno fare della casa un luogo incantato e naturale!

Struttura a forma di uova di Pasqua con mensole realizzato con pallet
fonte foto

 

Il coniglio stilizzato, in pallet, che contiene tutti i simboli pasquali più belli. Piacerà molto ai piccoli di casa!

fonte foto

 

L’uovo che si tramuta in una fioriera, l’idea più originale che si possa avere per una Pasqua verde, dove la natura recita un ruolo da protagonista.

fonte foto

 

Il pallet per fare dei mini steccati che danno il benvenuto. Un’idea da esterno, per chi voglia accogliere la Pasqua con simpatia ed estro.

fonte foto

 

Il pallet diventa una tela sulla quale dipingere un candido coniglio al quale viene aggiunto un fiocco di stoffa. Perché la Pasqua va vibrare la fantasia.

fonte foto

 

Quante idee divertenti e creative potete realizzare con il vostro pallet. Un materiale così duttile e fantasioso che saprete farne dei piccoli capolavori.

fonte foto

 


La fioriera  che vi fa subito immaginare la Pasqua. Che belle le forme pasquali per eccellenza, che sembrano muoversi e parlare tra loro!

fonte foto

 

Fioriera e piccolo complemento d’arredo che si colloca dovunque vogliate, perchè sia subito Pasqua ed entri la bellezza!

fonte foto

 

La Pasqua è la festività della primavera. Il pallet vi aiuta a realizzare qualcosa di unico, decorazioni che parlano al cuore e vi faranno gioire!

fonte foto

 


Ed è subito Pasqua con i pallet colorati: fatela entrare, rallegratevi e fate della fantasia il veicolo verso la felicità!

fonte foto

Guarda anche: Piccole decorazioni Rustiche per Pasqua! 15 idee che vi ispireranno

Alessia Rocco

Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Alessia Rocco
Ti potrebbe interessare...