Menu Close
Aggiornato il 6 Dicembre 2021

Decorazioni natalizie con simpatici pupazzi di neve

Decorazioni natalizie con simpatici pupazzi di neve.
Natale

Uno dei simboli del Natale più amati, soprattutto dai bambini, e il pupazzo di neve. Quindi fra le decorazioni natalizie troviamo anche questo simpatico personaggio. Andiamo a vedere alcune idee.



 

Decorare il natale con simpatici pupazzi di neve

Quando arriva dicembre e bisogna addobbare la casa per le feste natalizie gli stili tra cui scegliere sono tanti. Ovviamente, questo va in base ai gusti e anche al tipo di arredamento. Ma ci sono alcuni simboli ricorrenti.

Tra stelle di Natale, angeli, vischio, renne, schiaccianoci e tanto altro ancora, troviamo anche i pupazzi neve. Purtroppo, non tutti ne possono realizzare uno vero nel proprio giardino, perché per ovvie ragioni, non tutti abitano in posti in cui nevica. Ma ci sono davvero tanti oggetti eccetera, con cui poter addobbare la casa con pupazzi di neve andiamo a vedere insieme alcune idee.


 

Pupazzi di neve per l’albero di Natale

Partiamo con delle graziose decorazioni per l’albero di Natale a forma di pupazzo di neve. Questa piccola scena racchiusa in una sfera di vetro è elegante e romantica.

© stock.adobe

 

Ma se lo stile è totalmente diverso, ecco delle simpatiche palle di Natale con la faccia di un Pupazzo di Neve. Originali e divertenti.


© stock.adobe

 

Dei simpatici pupazzi di neve per il tavolo

Per le superfici che andare a decorare, come il tavolo, potete pensare a una decorazione simile a quella in foto. Molto carina e tutta sui toni chiari.


Decorazioni natalizie con simpatici pupazzi di neve.
© stock.adobe

 

Sempre per adornare il vostro tavolo o altri piani, potete puntare su una composizione più colorata e con altri personaggi a “fare compagnia” al pupazzo di neve. Come, ad esempio, il caro Babbo Natale.

© stock.adobe

 

Pupazzo di neve illuminato

Potreste anche pensare a un tipo di decorazione differente, con un bel pupazzo di neve e altri personaggi illuminati dalle luci. Di sicuro una decorazione d’impatto.


© stock.adobe

 

Pupazzi di neve per il vostro giardino

Illuminate il vostro giardino con tanti pupazzi di neve fatti per stare all’esterno e per resistere alle sollecitazioni degli agenti atmosferici. L’effetto spettacolare sarà assicurato!

© stock.adobe

 

Pupazzo di neve bianco e oro

Un bel pupazzo di neve in ceramica oro e bianco con addobbi degli stessi colori. Semplice, ma bello ed elegante.


© stock.adobe

 

Il cappello del Pupazzo di Neve

Questo magnifico centrotavola a forma di cappello del pupazzo di neve fa davvero un grande effetto a tavola! Si abbina con differenti stili.

© BubblyBabes – Etsy

 

E il bello è che può essere utilizzato anche come punta del vostro albero di Natale. Guardate come diventa originala l’albero con questa semplice aggiunta.

© BubblyBabes – Etsy

 

Pupazzi di Neve fai da te

Se avete la possibilità di riciclare prodotti che avete in casa è sempre meglio. Come questi pupazzi di neve realizzati con dei calzini, stoffe, perline e bottoni. Perfetti da fare se avete un po’ di manualità e sapete cucire.

© stock.adobe

 

Anche le decorazioni fai da te per l’albero sono un’ottima idea. Soprattutto se a casa avete dei bambini. Eccone alcuni realizzati con bastoncini di legno con Pupazzo di neve, Babbo Natale e l’albero.

© stock.adobe

 

Abbiamo visto tante idee da cui prendere spunto per poter addobbare casa. Decorate la vostra casa con simpatici pupazzi di neve!


Guarda anche:

Arredare in stile scandinavo: 12 idee per un soffio nordico in casa

arredare la casa in stile scandinavo

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA