Menu Close

Decorare con la juta in maniera economica: lasciatevi ispirare da queste splendide idee fai da te

Decorare con la juta fai da te.
Lavoretti fai da te

Se volete decorare la vostra casa in maniera economica allora potete farlo con la juta. Se non avete delle idee e volte delle ispirazioni allora siete nel posto giusto.



 

Lasciatevi ispirare da queste idee per decorare con la juta in maniera economica

Con la juta potete creare tante decorazioni fai da te senza per questo spendere tanti soldi. Bisogna pensare che questo materiale viene utilizzato per diverse forme di imballaggio. Che siano sacchi per contenere prodotti vari o altro questo materiale è molto utilizzato in commercio. Quindi se volete riutilizzarli potete farlo soprattutto per uno stile industrial o rustico, viste anche le stampe dei loghi che di solito ci sono sopra.

Questo materiale è molto versatile e si presta alla perfezione per lavoro fatti a mano. Allora non attendiamo otre e andiamo a vedere come fare per decorare e arredare con la tela di juta in maniera economica, lasciatevi ispirare da queste immagini.


 

Candele decorate con la juta

Ecco una decorazione per la vostra casa semplice e naturale. Un bel portacandela in vetro adornato con juta e un filo per bloccarlo e creare anche un fiocco.

foto: © stock.adobe

 

Copri vaso in juta

In questa immagine vediamo un copri vaso per piante intrecciato in juta. Davvero molto bello da vedere e perfetto per adattarlo a differenti stili di arredo.


foto: © stock.adobe

 

Runner in juta per tavola

In queste due immagini, invece, vediamo dei bei runner perfetti per adornare le tavole per le feste che organizzate a casa vostra. Semplici da realizzare, ma molto belli.


foto: © stock.adobe

 

foto: forcreativejuice.com

 

Abbellire centrotavola o decorazioni varie

È sempre importante avere un bel centrotavola da esporre sul vostro tavolo. Eccone uno con contenitore in vetro e juta, con aggiunta di decorazioni con figlie secche e pigne.

foto: © stock.adobe

 


Ecco un bel un bouquet di ortensie con bottiglie di vetro colorate. Il tocco di classe è una finissima decorazione in filo di juta.

foto: © stock.adobe

 

Decorazioni rustiche

Bottiglie artigianali avvolte con spago di juta e messe in fila per formare la parola love. Queste sono della bellissima decorazione in stile rustico.

Decorare con la juta fai da te.
foto: © stock.adobe

 


Decorazione per eventi

Una piccola piantina grassa succulenta con una decorazione fatta in juta. Può essere una decorazione per eventi, ma anche un segnaposto e magari un regalo che poi gli ospiti possono portarsi a casa.

foto: © stock.adobe

 

Cornice per foto

Una bella cornice in legno decorata con la juta. Perfetta per uno stile rustico, ma che si adatta alla perfezione anche ad altri tipi di arredo.

foto: © stock.adobe

 

Tovagliette in juta

Questa tovaglietta in juta è perfetta per adornare i vostri mobili. Ma con l’aggiunta di una scritta si riesce a dare quel tocco in più perfetto per uno stile industrial.

foto: woohome.com

 

Lampada fai da te

Nella prima immagine vediamo una lampada fai da te fatta a mano con una corda di juta. Nella seconda foto, invece, un banale paralume si è trasformato con una decorazione fatta con la tela di juta.

foto: © stock.adobe

 

foto: veropalazzo.com.ar

 

Adesso che avete visto queste idee potete decidere di decorare e arredare con la juta in maniera economica. Lasciatevi ispirare da queste immagini e create le vostre decorazioni.

 

Guarda anche > Come fare vasi con le bottiglie di plastica? Ecco le splendide idee

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA