Menu Close

Decorare ai piedi del letto: 17 splendide ispirazioni da non perdere

idee per decorare ai piedi del letto
Camera da letto

Aggiungete un elemento d’arredo ai piedi del vostro letto per dare un tocco di carattere in più alla vostra camera. Qui potrete vedere tante idee da cui trarre ispirazione. 



 

17 ispirazioni per decorare ai piedi del letto

La camera da letto è un luogo dove deve regnare un’atmosfera di relax. Se però si hanno troppe cose che creano caos allora è un problema, meglio sfruttare tutti gli spazi utili e farlo con classe.

Se volete mettere ai piedi del letto un elemento d’arredo che non solo sia bello, ma anche funzionale, allora prendete spunto dalle idee che vi proponiamo. Andiamo a vedere 17 bellissime ispirazioni da non perdere per decorare ai piedi del letto.


 

Decorare ai piedi del letto: 17 bellissime ispirazioni da non perdere

Una bella camera da letto in stile rustico vi permette di poter utilizzare anche prodotti più grezzi. Come questa panca libreria, perfetta per sedersi, poggiare oggetti e riporre libri.

 


Guardate come hanno arredato questa camera shabby chic. Non solo hanno posto un grazioso mobiletto ai piedi del letto, ma vi hanno anche posto una piccola parete separè per creare più intimità.


 

Qui, invece, vediamo tutto un’altro stile perfetto per zono di mare e non solo: quello marinaro. Ai piedi del letto è stato messo un cesto baule uguale ai comodini.

 


Un’altra stanza Shabby chic, ma in una versione più romantica dai toni rosati. Qui vediamo ai piedi per letto dei comodi e graziosi pouf.

idee per decorare ai piedi del letto

 

Mettere panche o sgabelli ai piedi del letto può essere un’ottima soluzione. Basterà trovare quello giusto in base al vostro arredamento.


 

E perché non scegliere di mettere un bel tavolino ai piedi del letto? Un’idea utile e anche molto elegante.

 

Ecco un’altra idea con una bella panchina perfetta per riporre oggetti. Cuscini in più, lenzuola e tanto altro ancora.

 

Un sofà ai piedi del letto può essere un’altra soluzione molto carina. Potete addirittura creare una zona con tavolino e poltrone.

 

Ecco altre idee simili, ma con dei bei divani. Potete sistemare una bella TV davanti e sedervi in tutto relax a guardarla.

 

Che splendida soluzione decorare i piedi del letto con un bel divano chaise longue o due poltrone. Un’eleganza senza tempo.

decorare ai piedi del letto

 

Ecco un’idea perfetta per chi vuole più spazio per mettere i libri. Una bella libreria che funge anche da parete separè.

 

Qui, invece, vediamo lo stesso delle librerie, ma più piccole. Queste altre soluzioni sono perfette quando si vuole rendere più spaziosa la camera.

 

Ora potete decorare i piedi del letto della vostra camera con una delle idee che avete visto in questo articolo. Con queste 17 bellissime soluzioni potete prendere ispirazione e metterci del vostro. Scatenate la vostra creatività e rendete ancora più unica la vostra camera da letto.

foto: pinterest

Guarda anche: Quali colori utilizzare per una camera da letto riposante? Lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA