Menu Chiudi

Categoria | Aziende design

Le credenze Ikea: le nostre 10 proposte da non perdere!

Credenze Ikea.
CONDIVIDI SU:


La credenza è un complemento d’arredo che serve per conservare ed esporre le stoviglie e che regala alla casa una nuova personalità. Ovviamente ne esistono di tantissime versioni perché le credenze IKEA sanno soddisfare ogni tipologia di gusto.

 

Le credenze IKEA: le nostre 10 proposte da non perdere!



Le credenze sono mobili che regalano personalità e carattere alla casa, ovunque vengano collocate. Questi mobili targati IKEA sono complementi d’arredo ai quali non si può rinunciare se si vogliono tenere a portata di mano le stoviglie senza rinunciare a quel pizzico di bellezza e di funzionalità che sempre devono caratterizzare ogni dimora.

Le credenze IKEA sanno come rendere la casa elegante e pratica, per organizzare ogni cosa con estrema semplicità, tenendo anche un occhio al portafoglio. In cucina, in soggiorno e nella sala da pranzo, IKEA entra con le sue credenze d’ogni foggia, da quelle tipicamente classiche a quelle lineari in stile contemporaneo.

IKEA offre un assortimento vasto per consentire ai clienti di adattare le credenze ad ogni tipologia d’arredo e per rispondere ad ogni budget. Tante soluzioni che sono di grande impatto visivo perché giocano con stili e colori come del resto qualunque altro tipo di mobile IKEA.

Classiche, tradizionali, industriali, moderne o nordiche, secondo il “mood” d’arredo dell’azienda svedese, le credenze sono belle da vedere, che siano chiuse, a giorno o con ante di vetro. Idee per ogni casa, da quelle piccole a quelle grandi, perché IKEA sa come arredare con equilibrio e intelligenza.

Venite a scoprire le nostre 10 proposte per arredare con le credenze IKEA: innamoratevi!

 


HAUGA

La credenza HAUGA può essere composta anche con altre soluzioni d’arredo e diventa funzionale sia in cucina, per contenere le stoviglie, sia in salotto per arredare con gusto e praticità.

© IKEA

 

HAVSTA


Bianca con metà parte provvista di ante di vetro e metà con ante di legno. HAVSTA è una soluzione d’arredo che gioca con un design lineare ed è adatta ad ogni tipologia d’arredo.

© IKEA

 

IDÅSEN

IDÅSEN è una bella credenza che ha delle ante a vetro scorrevoli, capaci dunque di ottimizzare anche gli spazi nell’atto dell’apertura, soprattutto se collocata laddove vi siano ambienti piccoli.


credenze IKEA
© IKEA

 

HEMNES

Una credenza dal sapore shabby chic che arreda la cucina ma anche il salotto, con un gusto classico eppure contemporaneo ed essenziale.


© IKEA

 

LIATORP

Una credenza che è anche un buffet, questa LIATORP, bassa e confortevole, con le ante a vetro, decorativa e romantica come poche.

© IKEA

 

HAUGA


Un’altra soluzione d’arredo, bianca, con due ante, perfetta anche in uno studio o nella camera dei ragazzi.

Le credenze IKEA sono esteticamente deliziose e davvero funzionali.

© IKEA

 

BESTÅ

Questa credenza lineare, di foggia contemporanea, sta bene negli ambienti super moderni oppure, a contrasto, in una stanza dall’arredamento classico.

Bella l’idea delle ante piene, che nascondono, e di quelle a vetro, che mostrano.

© IKEA

 

MALSJÖ


Buffet o credenza? Entrambe le cose! MALSJÖ accontenta tutte le preferenze perché è un po’ buffet, basso e compatto, con due cassetti, e un po’ credenza, con le ante a vetro che mostrano le stoviglie.

© IKEA

 

KALLAX

Una credenza che nella parte superiore è tutta a giorno e sotto è chiusa da ante e cassetti: una soluzione pratica ed esteticamente gradevole, per il salotto e qualunque altro ambiente di casa.

© IKEA

 

STOCKHOLM


Un buffet più che una credenza, con l’impiallacciatura di noce e le gambe in frassino massiccio. Un mobile che possiede un bel calore, dalle venature  in vista che lo rendono unico.

© IKEA

Guarda anche: 7 esempi di mobili IKEA trasformati col fai da te

Mobili IKEA trasformati col fai da te.

Alessia Rocco
CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...