Menu Close
Aggiornato il 4 Dicembre 2021

Un Patio da sogno con Maisons du Monde! 13 bellissime ispirazioni

Arredare il patio con Maisons du Monde.
Aziende design, giardino

Nel momento storico in cui viviamo, l’ecologia e lo stile green è un fattore preponderante e che, con molta facilità, entra nelle nostre case, rispecchiandosi nell’arredamento e decorazione. Per questo motivo, Maisons du Monde, essendo molto attenta alla natura e alle ultime tendenze del settore, ha creato una vasta gamma di prodotti, utili per arredare il patio e renderlo piacevole da vivere.



 

Arredare il patio con Maisons du Monde! 13 ispirazioni

Il patio, soprattutto d’estate, è un ambiente prezioso per passare del tempo con la propria famiglia o con gli amici al fresco. Essendo uno spazio che fa parte della casa, no deve essere sottovalutato e va arredato e decorato con stile e fantasia.

Maisons du Monde è un’azienda all’avanguardia, sempre capace di unire un design unico e fantasioso, con soluzioni pratiche ed ecologiche. La scelta dell’arredamento per un patio green potrebbero destare incertezze data la vasta gamma di prodotti a disposizione. Proprio per questo motivo, abbiamo selezionato per voi, 13 idee per arredare e decorare  un patio green e renderlo degno delle più belle riviste di settore.


 

ZELIGES

I tavolini per arredare il patio con stile sono fondamentali. ZELIGES è la proposta di Maisons du Monde che fa sognare uno stile creativo, senza distaccarsi molto dall’ideologia green ricercata. La stessa tonalità, infatti, è considerata come un vero e proprio richiamo alla natura.

© Maisons du monde

 

ITAPEMA

Le poltrone per il patio sono delle necessità per poter vivere l’ambiente in modo comodo. I fili di resina e il metallo bianco di cui è composta, donano a questo oggetto d’arredamento, un punto a favore per la scelta dell’arredamento green.


© Maisons du monde

 

KUTA

Il legno d’acacia è un materiale naturale utile per l’arredamento del patio. Lo stile inconfondibile e la vera e propria naturalezza del legno, s’inserisce in un contesto in cui è proprio la natura a padroneggiare. Le sedie in resina intrecciata e legno, dunque, sono un esempio del design green proposto da Maisons du Monde.


© Maisons du monde

 

SANTOS

SANTOS è una lanterna in rattan che aumenta lo stile green del patio. Il materiale naturale è un vero e proprio tocco di classe per completare la decorazione del patio di casa. Maisons du Monde pensa proprio a tutti i dettagli, senza trascurare l’estetica.

Arredare il patio con Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 

MONBASA

Decorare un patio green significa anche essere attenti ai dettagli e le lanterne sono oggetti perfetti che completano l’ambiente. L’estetica è molto importante e, per questo motivo, crediamo che MONBASA sia un ottimo prodotto.


© Maisons du monde

 

KNOCK

Arredare un patio green presuppone l’inserimento di un divano che abbia la funzione di far accomodare gli ospiti in modo tale che si possano godere lo spazio esterno a contatto in tutta tranquillità e comodità.

© Maisons du monde

 

KANPUR

Il divano in resina intrecciata dona un effetto naturale non da poco. Maisons du Monde ha pensato proprio a tutto. Il connubio tra stile ed eleganza che s’intrecciano in modo semplice è all’apice tra le scelte che potrete fare per arredare il patio.


Arredare il patio con Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 

AMADORA

Le tele sono dettagli fondamentali per la decorazione del patio. Cercate le soluzioni ideali anche per spazi piccoli. Riuscire a unire estetica e praticità è una sfida quotidiana a cui anche i tessuti sono chiamati in causa.

Mobili da giardino Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 

GILI

L’introduzione di un tavolinetto da esterno nel proprio patio green è un’idea eccellete. GILI è un prodotto che Maisons du Monde ha messo in commercio per aumentare lo stile ecologico anche per gli esterni della propria casa. Il vetro è talmente versatile da sottolinearne la semplicità, aumentando il design senza dare troppo nell’occhio.

Arredare il patio con Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 

ST. GERMAIN

Il ferro battuto è un materiale che rientra tra tutti quelli che possono inserirsi in un contesto naturale facilmente. ST. GERMAIN è la chiave di svolta per arredare con stile il patio ed esserne veramente orgogliosi di mostrarlo agli ospiti.

© Maisons du monde

 

AGHATA

Introdurre AGHATA in un patio green è una di quelle soluzioni pratiche che lasceranno tutti senza fiato. Infatti, oltre alla semplicità di questo oggetto, subentra anche un  design che si mimetizza facilmente con la natura circostante.

patio maisons du monde
© Maisons du monde

 

ZIGZAG

L’effetto ottico ottenuto da ZIGZAG è assolutamente perfetto. Una sedia in resina intrecciata e metallo che, con i suo colori neutri bianco e nero, dona allegria e, richiama l’attenzione senza esagerare.

© Maisons du monde

 

CALYPSO

Qualora stesse cercando un complemento d’arredo per il patio che sia in simbiosi con uno stile totalmente legato all’aspetto green, CALYPSO è l’ideale. Parliamo di una divertente sedia sospesa che, aumenta in modo armonico l’aspetto del patio.

© Maisons du monde

Guarda anche: 15 ispirazioni per un esterno dall’atmosfera mediterranea con Maisons du Monde

4/5 - (3 votes)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA