Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Creare un piccolo angolo spa in giardino con queste vasche idromassaggio da esterno: ispiratevi

Vasche idromassaggio da esterno.
giardino

Quanti di voi desiderano avere una vasca idromassaggio in casa? Se avete un giardino, potrete ricavare un piccolo angolo di relax e trasformarlo in una spa privata. Continuate la lettura per capire come fare.



 

Un piccolo angolo spa in giardino: lasciatevi ispirare

E se nel vostro giardino o terrazzo ci fosse una rilassante vasca idromassaggio? Immaginate di uscire fuori casa in costume, fare pochi passi e potervi rilassare nel vostro angolino spa appena creato. L’arrivo del caldo e delle belle giornate di sole fanno sognare un po’ tutti, ma se questa volta il sogno si trasformasse in realtà?

Contrariamente a ciò che si pensa, avere una vasca idromassaggio in casa, non è un lusso solo per pochi. Inoltre, non è neanche necessario avere uno spazio troppo grande per realizzare una piccola spa in giardino o in terrazzo. Se siete curiosi di sapere come fare e cercate delle ispirazioni continuate la lettura. Abbiamo raccolto per voi una serie di idee che potranno tornarvi utili nella scelta della vostra vasca.


 

Vasche idromassaggio da esterno tipo jacuzzi

Capace di accogliere fino a 6 persone, questa vasca idromassaggio vi permette di concedervi il relax che meritate. Il design inedito e il legno elegante la rendono un perfetto elemento moderno da posizionare in giardino.

visto su © manomano

 

Quando il design e il relax si incontrano questo è il risultato. Una splendida vasca idromassaggio per terrazzo dalle linee pulite ed essenziali che garantisce un esperienza sensoriale completa.


Vasche idromassaggio da esterno.
visto su © amazon

 

Questa vasca riesce ad accogliere fino ad 8 persone e garantisce a tutti un massaggio completo, grazie ai getti d’acqua distribuiti in maniera uniforme. Il rivestimento effetto legno donerà un tocco elegante e sofisticato.


visto su © manomano

 

Vasche idromassaggio da esterno gonfiabili

Dalle dimensioni non eccessive e con la possibilità di accogliere fino a quattro persone, una soluzione come questa vi permetterà di creare una spa in giardino o in terrazzo velocemente. Come vedete non serve molto se non la vasca e un luogo tranquillo e pianeggiante dove posizionarla.

visto su © amazon

 

Un prodotto pensato interamente per il vostro relax. Infatti, ha una funzione di gonfiaggio automatico e fino a 130 ugelli massaggianti che garantiscono un’esperienza di massaggio uniforme su tutta la superficie. Non dovrete far altro che posizionare la vasca in un angolo del vostro terrazzo e rilassarvi.


visto su © amazon

 

Una spa in giardino che vi permetterà di usufruire di tutti i confort di cui avete bisogno. Questa vasca riesce ad accogliere dalle 5 alle 6 persone garantendo il massimo relax a tutti. Questo perché ha 132 ugelli che garantiscono un getto uniforme e ben distribuito.

visto su © amazon

 

L’effetto legno dona a questa vasca da terrazzo un’aspetto elegante e moderno. Grazie alla presenza di ben 130 ugelli, distribuiti in maniera uniforme, garantisce un’esperienza di massaggio simmetrica e totale.


visto su © manomano

 

Una vasca idromassaggio per terrazzo che vi permetterà di fare un’esperienza davvero intensa e coinvolgente, grazie alla presenza di un’illuminazione led a 6 colori, in grado di ricreare l’atmosfera di cui avete bisogno. Perfetta per concludere una serata in compagnia della propria famiglia o con amici.

visto su © manomano

 

Siamo giunti alla fine delle nostre proposte di vasche idromassaggio per esterno. Ideali per poter sfruttare al massimo il proprio giardino e ricreare così un piccolo angolo spa personale anche in terrazzo. Se avete voglia di averne uno anche voi, non vi resta che scegliere la vasca idromassaggio che più preferite e godervi il relax.


Guarda anche: Piscina in casa: Come scegliere le dimensioni della Vostra futura piscina?

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA