Menu Close
Aggiornato il 23 Gennaio 2023

Complementi d’arredo estivi IKEA: lasciatevi ispirare da queste meravigliose proposte

complementi estivi ikea
Aziende design

Vi piacciono i complementi estivi IKEA? Il colosso svedese offre davvero tante proposte interessanti a chi ha intenzione di rendere più bella la propria casa in qualsiasi momento dell’anno. Vediamo, nelle prossime righe, qualche idea utile per l’estate.



complementi estivi ikea
Complementi d’arredo estivi IKEA.

Complementi d’arredo per l’estate firmati IKEA: ecco i migliori

Rendere speciale la casa con la scelta di complementi mirati è qualcosa di fantastico. IKEA è un valido punto di riferimento per chi si pone quest’obiettivo. Soprattutto in estate, il brand svedese permette di scegliere tra numerose chicche perfette sia per l’indoor, sia per gli spazi outdoor. Scopriamone assieme alcune!

La comodità dell’amaca

Quando si parla di estate non si può non discutere, per chi ha la fortuna di avere un giardino, di ore di relax sull’amaca. Per chi non vede l’ora di trascorrerle, IKEA propone HAMNÖN, una bellissima amaca che costa solo 30 euro.


Prendere il sole in balcone

Non avete a disposizione un giardino? Nessun problema! C’è sempre modo di prendere il sole all’aperto. In che modo? Con complementi estivi IKEA come ÄPPLARÖ, lettino realizzato in super resistente legno d’acacia. Il suo prezzo è di 193,95 euro.

Il set perfetto per colazioni e pranzi all’aperto

Basta un piccolo spazio per dedicarsi a colazioni e pranzi all’aperto. Per rendere questi momenti ancora più speciali, si possono prendere in considerazione alleati come il set TÄRNÖ, composto da un tavolo e da due sedie da giardino. Il suo prezzo è di 64,90 euro.

complementi estivi ikea


GUARDA ANCHE > Sedie Ikea: i modelli più di tendenza e i loro prezzi

Relax totale con la poltrona a sacco

Estate, come già detto, è sinonimo di relax totale. Per vivere in maniera piena questi momenti, è possibile prendere come riferimento un’altra perla tra i complementi estivi IKEA. Si tratta di BUSSAN, poltrona a sacco che si trasforma in una meravigliosa chaise longue. Il suo prezzo è di 99 euro.


Il fascino della lanterna

Le serate estive all’aperto necessitano della giusta illuminazione. Le idee per concretizzarla sono tante e, nell’ambito delle proposte IKEA, spicca la lanterna BEFÄSTA, l’ideale per dare un tocco di romanticismo al giardino, al balcone o al terrazzo. Il suo prezzo è di 12,5o euro.

GUARDA ANCHE > Candele e lanterne IKEA: 15 ispirazioni per creare la giusta atmosfera


L’ombrellone da esterno

Come non citare l’ombrellone da esterno? Guardando ai complementi estivi IKEA, è possibile scegliere SEGLARÖ, bellissimo ombrellone a sospensione. Il suo costo è di 199 euro.

L’idea perfetta per valorizzare le piante

Chi ha un balcone piccolo, con l’arrivo dell’estate non può fare a meno di trovare una soluzione per valorizzare le piante. Passando in rassegna i complementi estivi IKEA, è possibile trovare HYLLIS, scaffale perfetto per gli spazi outdoor in quanto estremamente resistente all’umidità. Il suo costo è di 19,95 euro.


Non c’è che dire: le idee per chi vuole rendere più bella la casa sia negli spazi indoor, sia negli spazi outdoor con i complementi estivi IKEA sono tante e bellissime. In tutti i casi, è possibile mettere in primo piano un equilibrio perfetto tra versatilità, risparmio ed estetica.

Cosa pensate degli spunti che abbiamo selezionato per voi? Vi piacciono? Speriamo di sì! A questo punto, non vi resta altro che scegliere le soluzioni migliori per rendere speciali i dettagli della vostra casa.

foto: © Ikea

GUARDA ANCHE > Lampadari IKEA 2022: le proposte migliori per rendere meravigliosa la vostra casa

 

 

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA