Menu Close

Come realizzare un elegante centrotavola per l’autunno? La risposta con questi spunti meravigliosi

realizzare un elegante centrotavola per l'autunno
Autunno

Volete decorare la vostra tavola con un elegante centrotavola per l’autunno ma non sapete come procedere? Bene, siamo qui proprio per voi e vi proponiamo questo articolo, che farà esattamente al caso vostro, con tante idee affascinanti…



 

8 idee per realizzare un elegante centrotavola per l’autunno

Come addobbare una tavola in autunno? Come preparare un centrotavola autunnale? Queste e tante altre sono le domande che vi state ponendo e alle quali non riuscite a rispondere.

Bene, ci pensiamo noi ad aiutarvi, offrendovi una selezione originale di centrotavola fai da te perfetti per questa stagione.


 

1. Zucche bianche e lavanda

La prima idea che vi proponiamo è quella di un bel centrotavola autunnale con zucche e lavanda, per dare un tocco davvero chic alla vostra tavola. Guardate la foto di seguito e prendete ispirazione!

foto: tarynwhiteaker.com

 

2. Foglie e frutta

Vi piacerebbe avere un centrotavola con frutta autunnale, foglie e rami secchi? Se la risposta è sì, lasciatevi ispirare dall’immagine qui di seguito, che vi mostrerà come realizzarne uno davvero semplice ed essenziale.


realizzare un elegante centrotavola per l'autunno
foto: © stock.adobe

 

3. Zucca e vaso con fiori

La zucca, le foglie secche, i rami, le noci… questi e tanti altri sono i simboli che caratterizzano l’autunno e che potete riproporre nel vostro originale centrotavola, come vi mostriamo in questa foto molto carina.


realizzare un elegante centrotavola per l'autunno
foto: © stock.adobe

 

4. Stile moderno

Se la vostra casa è arredata in uno stile moderno, probabilmente, vorrete anche un centrotavola che si adatti a ciò, vero? Bene, allora guardate questa foto pensata per voi e vedete come creare un centrotavola autunnale moderno.

foto: © stock.adobe

 

5. Centrotavola per l’autunno con le pigne

Che ne direste di raccogliere in un piccolo contenitore delle zucche e delle pigne, come nella foto seguente? Così facendo, darete vita a un creativo centrotavola per l’autunno, che tutti vi invidieranno!


foto: cuteandlittle.com

 

6. Cesto autunnale

Un’altra idea che vi consigliamo di non perdervi è quella che vede la creazione di un cesto autunnale fai da te, come quello che potete ammirare nell’immagine inserita qui di seguito.

foto: target.com

 

7. Centrotavola per l’autunno in bianco

Chi l’ha detto che il bianco non sia un colore adatto all’autunno? Se guardate la foto che vi mostriamo di seguito, capirete che non è affatto così e potrete ammirare un centrotavola dominato da questo colore!


foto: kristinalynne.ca

 

8. Stile shabby

Infine, vi proponiamo un’idea che può fare al vostro caso, se cercate il modo di realizzare un centrotavola autunnale shabby. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratti? Bene, allora cosa aspettate a guardare questa bella foto qui di seguito?

foto: thegracehouseinteriors.com

 

Avete visto come fare una composizione autunnale? Avete capito come realizzerete il vostro centrotavola super elegante per l’autunno ? E allora cosa aspettate a copiare le idee migliori e metterle in pratica in casa vostra? Siamo sicuri che darete vita a bellissime decorazioni autunnali!

 

Guarda anche > Centrotavola per Halloween: deliziosi spunti fai da te che vi stupiranno

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA