Menu Close

Centrotavola per Halloween: deliziosi spunti fai da te che vi stupiranno

centrotavola Halloween fai da te
Autunno

La notte delle streghe si avvicina! Halloween è una festa amatissima anche in Italia, perfetta per divertirsi con i bambini. Renderla speciale vuol dire, per forza di cose, curare l’allestimento della tavola. Ecco quindi qualche spunto per chi vuole creare meravigliosi centrotavola per Halloween. Ovviamente si tratta di idee fai da te!



 

Centrotavola fai da te per Halloween: idee da non perdere

Alla ricerca di idee per un centrotavola per Halloween? Continuate a leggere l’articolo per scoprire alcuni spunti fai da te che ci ha hanno conquistato e che abbiamo deciso di presentarvi.

 


Un grande classico

Iniziamo con un grande classico: il centrotavola per Halloween realizzato con zucche e candele. Vi piace? A noi tantissimo!

foto: woodshopdiaries.com

 

Nuova vita ai vecchi barattoli delle conserve

I vecchi barattoli in vetro per le conserve possono essere usati per dare vita a dei meravigliosi centrotavola home made per Halloween. Dopo averli colorati, è possibile decorarli con rametti, fantasmini e zucche.

Centrotavola per Halloween.
foto: hubpages.com

 


Pipistrelli sulla tavola

Volete rendere speciale la vostra tavola di Halloween? No problem! Potete realizzare un meraviglioso centrotavola fai da te con sagome di pipistrelli in carta.

foto: thesweetestoccasion.com

 


Un centrotavola con candele

Volete rendere la vostra festa di Halloween… meravigliosamente paurosa? Perfetto! Cosa ne dite di realizzare un centrotavola fai da te con candele nere? Nell’immagine, un fantastico esempio!

foto: fb.watch

 

Un centrotavola con le zucche diverso dal solito

Quando si parla di centrotavola per Halloween, non si possono non chiamare in causa le creazioni con le zucche, l’ortaggio simbolo sia dell’autunno, sia della notte delle streghe. Chi ha detto che debbano essere per forza arancioni? Ecco, qui sotto, una deliziosa ed elegante variante che prevede anche l’utilizzo di piante succulente.

foto: sandandsisal.com

 


Un’altra stupenda idea con le candele

Ecco, per gli appassionati di fai da te intenzionati a rendere stupenda la tavola per Halloween, un’altra proposta con le candele molto diversa dalla prima presentata ma, parliamoci chiaro, altrettanto bella.

foto: hubpages.com

 

Un centrotavola di lusso

Cosa ne dite di questo spunto di lusso? Questo centrotavola fai da te per Halloween in nero e argento è perfetto per dare alla tavola quel tocco di eleganza che ha sempre il suo perché!

foto: decoratinglife.ca

 


Un altro bellissimo centrotavola con la zucca

Concludiamo il nostro piccolo viaggio alla scoperta delle idee più belle per realizzare in casa il centrotavola per Halloween con questo spunto che prevede ancora l’utilizzo della zucca. In questo caso, la vediamo del suo colore classico e piena di fiori. Non è meraviglioso?

foto: hometalk.com

 

Decorare la casa in vista di Halloween vuol dire, come già accennato, considerare anche la tavola. Il centrotavola è essenziale per renderla speciale. Come potete vedere, realizzarlo in casa è facile e divertente. Cosa aspettate a mettervi in gioco con una delle idee che vi abbiamo presentato? Fateci sapere quale vi piace di più!

 

Guarda anche > Lavoretti patchwork a tema Halloween: idee fai da te tutte da scoprire

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA