Menu Close

Come decorare una vecchia sedia in autunno: splendide e facili idee fai da te da non perdere

Come decorare una vecchia sedia in autunno.
Autunno, Riciclo creativo

Se vi state chiedendo come fare per decorare una vecchia sedia, sappiate che siete nel posto adatto. In questo articolo, infatti, vi sveleremo i suggerimenti più originali per trasformare le sedie in originalissime decorazioni autunnali per la casa…



 

Come decorare una vecchia sedia in autunno: le splendide idee fai da te da non perdere

Cosa si può fare con una sedia vecchia? Le soluzioni sono davvero tante e abbiamo selezionato per voi le più originali.

Troverete, di seguito, una carrellata di idee uniche per trasformare una vecchia sedia che avete in casa in una perfetta decorazione autunnale!


 

Un angolo pieno di zucche

Se vi state chiedendo come decorare una sedia di legno, non lasciatevi sfuggire questa foto che abbiamo selezionato per voi e che vi mostrerà come dare vita a un angolo della casa pieno di zucche!

foto: robin-happyathome.blogspot.com

 

Innaffiatoio e fiori

Se avete una vecchia sedia, un vecchio innaffiatoio e dei fiori finti, potete unire tutti questi dettagli e dare vita a un bellissimo angolo fai da te. Guardate la foto seguente per prendere ispirazione!


foto: myshabbylittlelife.tumblr.com

 

Angolo vintage

Se vi piace l’arredamento vintage, abbiamo la foto che fa proprio al vostro caso, perché vi permetterà di dare vita a un angolo vintage in casa! Vi basterà una sedia, un innaffiatoio, una pentola e qualche fiore finto.


 

Vecchia sedia con zucca

L’autunno è la stagione delle zucche e, quindi, è giusto inserirle ovunque. Nell’immagine seguente, ad esempio, vi mostriamo come dare vita a sedie originali fai da te con una zucca e una vecchia coperta!

foto: Meri Urgeghe – Pinterest

 


Lanterna e fiori

Se vi state chiedendo anche come rivestire lo schienale di una sedia, abbiamo la risposta anche a questa esigenza. Nella foto che vi proponiamo di seguito, infatti, troverete il modo per avvolgere la vecchia sedia tra le foglie e abbellire il tutto con una lanterna. Un perfetto benvenuto per chi entra in casa vostra!

foto: Amber Wright – Pinterest

 

Vecchia sedia portafiori

Avreste voglia di realizzare vecchie sedie portafiori per abbellire in modo originale la vostra casa? Bene, allora non perdetevi per nulla al mondo la foto seguente, perché troverete uno spunto davvero unico, che avrete voglia di riprodurre immediatamente!

foto: organizedclutter.net

 


Vecchia pentola con fiori

Le idee più originali sono quelle che vedono la creazione di sedie decorate con fiori. Nella foto seguente, ad esempio, vi mostriamo come abbellire una sedia di legno con una vecchia pentola e dei fiori all’interno!

foto: organizedclutter.net

 

Fiori e candele

Infine, se volete ancora un altro suggerimento che vi mostri come abbellire le sedie durante il periodo autunnale, ve ne offriamo uno perfetto. Lasciandovi ispirare dall’immagine seguente, infatti, capirete come decorare la sedia con fiori e candele!

 

Come abbellire sedie vecchie? Come avete potuto notare, i modi sono davvero tanti e uno più originale dell’altro. Speriamo che i suggerimenti che vi abbiamo dato siano stati di vostro gradimento e che abbiate trovato quello perfetto per voi!

 

Guarda anche > Riciclare e decorare con una bottiglia di vetro in autunno: le idee sorprendenti per ispirarsi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA