Menu Close

Color turchese per arredare casa: lasciatevi ispirare da queste idee

Colori

Se siete alla ricerca di un colore delicato, e allo stesso tempo elegante. Uno che si abbini bene a una vasta gamma di colori, allora siete nel posto giusto. Il turchese si presta bene a diversi stili di arredamenti.



 

Idee per arredare la casa con un bellissimo color turchese

Il turchese è un colore che molti scelgono di utilizzare in casa. Può essere utilizzato negli accessori ma anche per i complementi d’arredo o per le pareti.

La vasta gamma di gradazioni del colore turchese permette veramente di poter trovare la soluzione giusta con gli stili e i colori vari. Andiamo a vedere insieme come arredare con questo bellissimo colore gli interni della vostra casa.


 

Soggiorno turchese

Un bel soggiorno moderno e alla moda in un tenue colore turchese. Con particolari in oro e bianco. Mentre nell’altra foto vediamo un divano con un colore leggermente più deciso, e con particolari oro e rosa.

© stock.adobe

 

© stock.adobe

 


Poltrone

Queste due poltrone turchesi hanno come sfondo un muro dello stesso colore. A contrasto troviamo un tavolo bianco e oro e un mobile color legno.

© stock.adobe

 


Consolle

Questa graziosa consolle è un complemento d’arredo molto utile. Ma presenta anche un design dalle linee moderne e un bel colore turchese chiaro.

© stock.adobe

 

Camera da letto turchese

Un’accogliente camera da letto dal design moderno e con splendidi particolari color turchese. Compresa la biancheria del letto.

© stock.adobe

 


Bagno con piastrelle

Ecco l’interno di un moderno bagno turchese. Il colore è molto delicato e ovviamente è perfetto per il bagno.

© stock.adobe

 

Sala da pranzo

Una bella sala da pranzo in legno in stile rustico con mobili turchesi. Una componente che fa la differenza sono le tende di color turchese.

© stock.adobe

 


Monolocale con pareti color turchese

Appartamento monolocale con decorazioni di design e pareti turchesi. L’accoppiamento con il bianco rende questa stanza bella ed elegante.

© stock.adobe

 

Stanza per i giochi

Anche la stanza per i giochi dei bambini può essere turchese. Magari, come nell’immagine, non come colore dominante.

© stock.adobe

 

Ecco che potete prendere spunto da queste idee per arredare la casa con un bellissimo color turchese. Di sicuro potete adattarlo ad ogni stanza della casa.


Guarda anche: Colore carta da zucchero: alcuni abbinamenti per rendere unica la tua casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA