Menu Close

Pareti color sabbia: lasciatevi ispirare da queste idee per la vostra casa

Pareti color sabbia.
Ambienti, Colori

Il color sabbia per le pareti: se siete indecisi sulla scelta del colore delle pareti allora potete pensare di pitturarle con un colore naturale e luminoso. Di sicuro tra questi abbiamo il color sabbia, perfetto per donare luce alle stanze e creare un’atmosfera equilibrata.



 

Decorate le pareti con il color sabbia: lasciatevi ispirare

Il color sabbia per le pareti è tra i colori a cui si pensa se si vuole rendere la propria casa un ambiente accogliente e luminoso. I suoi toni naturali sono perfetti con diversi arredamenti e di sicuro non potete sbagliare scegliendolo. Ovviamente vi è la necessità di abbinarlo bene.

In questo articolo andiamo a vedere insieme come abbinare al meglio il color sabbia e vediamo diverse idee da cui potete prendere spunto per il vostro arredamento. Lasciatevi ispirare da queste immagini per decorare le vostre pareti con questo splendido colore.


 

Color sabbia per le pareti in soggiorno

Il primo soggiorno ha delle linee molto semplici, uno stile moderno che rimanda anche a quello scandinavo. Entrambi si sposano bene con questo colore.

I mobili in legno naturale e tessuti color crema si fondono con la parete e il pavimento in parquet. I particolari che risaltano di più in questa immagine sono le piante, unica nota di colore che spicca donando quel tocco in più.


 

In questo caso le pareti sono di un color sabbia chiaro e sono perfette per donare luminosità alla stanza che ha un parquet in legno scuro. I mobili bianchi completano l’arredamento in maniera perfetta. Questa è un’ottima idea d’arredo per una stanza non molto grande così da farla sembrare più spaziosa.


Bellissimo soggiorno molto luminoso con parete color sabbia chiaro.

 

Ecco, invece, un arredamento più ricco di colori e mobili. Il color sabbia è perfetto per far risaltare le linee moderne di questi mobili e i loro colori.

Bellissimo salotto con divanetto celestino pastello e parete color sabbia.


 

La parete TV

Abbiamo un abbinamento di colori differenti per questi mobili TV in un soggiorno con color sabbia. Il mobile è turchese, risalta ma allo stesso tempo non stona grazie alla sua delicata sfumatura pastello.

Parete mobile Tv con color sabbia.

 


Una libreria luminosa

Questi due tipi di librerie sono perfette per un angolo lettura. Quella più alta in legno naturale e quella, invece, che è bianche e non possiede un pannello dietro così che a fare da sfondo sia la parete sabbia.

Pareti color sabbia nella zona giorno.

 

Sala da pranzo color sabbia

Una sala da pranzo moderna e minimalista e perfettamente equilibrata nei colori. Potete pensare, come in questo caso, di aggiungere degli elementi di arredo che abbiano un colore in forte contrasto, come il legno delle sedie color nero.

 

Il bagno con pareti color sabbia

Un bagno classico con pareti in marmo color sabbia e uno specchio incassato. In una toilette così sono perfetti i sanitari e i mobili bianchi.

 

Pareti color sabbia in camera da letto

Una camera da letto davvero lussuosa può anche avere dei colori sobri e luminosi, come in questo caso. La parete color sabbia fa da sfondo a mobili e tessuti bianchi, beige e grigi.

 

La cucina con pareti sabbia

Una cucina in stile japandi, che unisce le linee scandinave e a quelle giapponesi. Entrambi stili perfetti con il color sabbia.

 

Con le pareti color sabbia potete davvero creare un ambiente accogliente e luminoso. Lasciatevi ispirare da queste idee per la vostra casa, prendete spunto ma adattatelo al vostro arredamento e ai vostri gusti personali.


Guarda anche: Pareti color tortora per una casa magnifica! 15 idee per rendere l’idea

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA