Menu Close

Bagno Shabby Chic giallo: ispirazioni da scoprire

bagno shabby chic giallo
Bagno

State pensando di rinnovare il bagno? Perfetto! In questo articolo, vi daremo qualche consiglio relativo proprio a questa stanza della casa. Ci concentreremo in particolare sullo stile Shabby Chic. Vi piace l’idea di arredare un bagno Shabby Chic giallo? Se la risposta è affermativa, non dovete fare altro che proseguire nella lettura dell’articolo.



 

Bagno Shabby Chic con il giallo protagonista: ecco le proposte più belle

Lo stile Shabby Chic è un approccio all’arredamento che mette in primo piano sostenibilità e armonia. Se lo si associa a un colore vitaminico come il giallo, tutto diventa ancora più speciale. Vediamo, nelle prossime righe, come questo “matrimonio” può rendere meraviglioso il bagno.

 


Bagno Shabby Chic con pareti gialle

Iniziamo con questa bellissima proposta. Il bagno Shabby Chic con pareti gialle è la scelta migliore per mettere in primo piano il buonumore in uno degli ambienti più importanti della casa.

foto: thecottagemarket.com

 

Il fascino della biancheria

Gli asciugamani puliti e profumati sono qualcosa di meraviglioso. La scelta della biancheria non va assolutamente trascurata quando si arreda il bagno. Ecco perché abbiamo deciso di presentarvi questa proposta, che vede in primo piano alcuni asciugamani gialli posizionati in un porta asciugamani dal meraviglioso aspetto decapato.

foto: denisejackson.tumblr.com

 


Il mobile per il lavandino

Proseguiamo la nostra rassegna di consigli per chi vuole arredare un bagno Shabby Chic in giallo con questo delizioso spunto, che vede in primo piano un mobile per il lavandino in legno dipinto con un raffinato giallo chiaro.

bagno shabby chic giallo
foto: hgtv.com

 


Un bellissimo bagno con mobile decapato

Cosa ne dite di questo delizioso bagno Shabby Chic dominato dal giallo e caratterizzato dalla presenza di uno stupendo mobile in legno decapato. Le orchidee e l’aspetto vissuto della vasca rendono l’ambiente ancora più speciale.

foto: shelterness.com

 

Bagno Shabby Chic con dettagli in giallo

Quando si decide di rendere il giallo protagonista del bagno Shabby Chic, non è necessario sceglierlo per tutta la stanza. Lo si può mettere al centro dell’attenzione anche grazie a pochi dettagli decisivi. Nell’immagine qui sotto, uno spunto che potrebbe esservi utile.

foto: lizmarieblog.com

 


Un bagno all’insegna dell’armonia

Cosa ne dite di questo bagno meraviglioso? Che il mix giallo e bianco rappresenta il non plus ultra dell’armonia. La luce naturale che arriva dalla finestra rende tutto ancora più bello.

foto: myoldcountryhouse.com

 

Un gioco di specchi e di colori

Concludiamo con questa fantastica proposta che vede in primo piano un bagno Shabby Chic giallo caratterizzato dalla presenza di due specchi per ottimizzare la percezione spaziale. Vi piace? A noi tantissimo!

foto: decorhomeideas.com

 


Il mix tra giallo e stile Shabby Chic associato all’arredamento del bagno è una scelta creativa che merita di essere esplorata. Come avete avuto modo di vedere grazie a queste proposte, si tratta di un espediente per rendere ancora più confortevole un ambiente votato al relax. Ora non vi resta che scegliere le soluzioni di arredamento più vicine ai vostri gusti!

 

Guarda anche > Arredare il bagno con gli specchi: ispirazioni da non perdere

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA