Menu Close

Arredare la stanza da bagno con il rosa: spunti per ispirarvi

Bagno

Arredare la stanza da bagno con il rosa è una scelta che può spaventare. Il rischio, secondo molti, è quello di creare un ambiente eccessivamente eccentrico. Non è assolutamente vero! Come vedremo nell’articolo, si può dare spazio a soluzioni a dir poco eleganti.



 

Bagno in rosa: idee da non perdere

State pensando di arredare in rosa il vostro bagno? Nelle prossime righe di questo articolo, vediamo assieme qualche consiglio che potrebbe esservi utile.

 


Un meraviglioso bagno con vasca

Iniziamo la nostra rassegna alla scoperta delle migliori soluzioni per arredare il bagno in rosa con questa meravigliosa proposta con vasca. Vi piace? A noi tantissimo!

foto: dailymail.co.uk

 

Rosa e azzurro polvere

Come sta il rosa con gli altri colori? In questa immagine, lo possiamo vedere in un bagno caratterizzato anche dalla presenza dell’azzurro polvere e del grigio. Il mix cromatico è fantastico e perfetto per i bagni arredati in stile minimal.

arredare il bagno con il rosa
foto: © stock.adobe

 


Un fantastico bagno eclettico

Arredare il bagno con il rosa? Le idee, come abbiamo appena visto, sono molto interessante. Un’altra da chiamare in causa è quella che vede in primo piano un mood eclettico. Oltre al rosa, nell’immagine qui sotto possiamo vedere il nero e una tappezzeria caratterizzata dalla presenza di cicogne. Cosa dire del lavandino? Che è un dettaglio a dir poco elegante.

foto: etsy

 


Bagno con piastrelle rosa

Ecco un grande classico perfetto per chi ha un animo romantico: il bagno arredato con piastrelle rosa. Questo colore è associato al bianco, cromia scelta per la parte liscia della parete.

foto: © stock.adobe

 

Viva la vasca

Chi ama passare meravigliosi momenti di relax in bagno sceglie quasi sempre la vasca al posto della doccia. In questa immagine, ne vediamo una rosa con i piedini in stile impero. Il suo colore è protagonista di un meraviglioso contrasto con il nero energico della parte inferiore della parete.

foto: melaniejadedesign.com

 


Diversi toni di rosa

In questo meraviglioso bagno piastrellato, vediamo diversi toni di rosa uno vicino all’altro. Si tratta di una scelta senza dubbio originale ma, parliamoci chiaro, molto affascinante. Si presta bene soprattutto ai bagni particolarmente grandi.

foto: © stock.adobe

 

Rosa e oro per un bellissimo bagno con la doccia

Dopo diversi bagni rosa caratterizzati dalla presenza della vasca, vediamone uno con la doccia. In questo caso, il colore protagonista dell’articolo è associato all’oro. L’effetto è a dir poco raffinato. Cosa ne dite? Noi lo troviamo fantastico!

foto: l8r.it

 


Arredare il bagno senza lasciare nulla al caso è importantissimo. Parliamo infatti di una stanza della casa votata al relax e alla pace mentale. Il rosa è un colore che permette di renderla speciale e di regalarle un’atmosfera originale e rilassante. Le proposte non mancano e permettono di gestire la situazione in maniera agevole a seconda dello stile. Cosa ne pensate dei consigli che abbiamo selezionato per voi? Fateci sapere se sono di vostro gradimento e soprattutto iniziate a mettervi in gioco per dare un nuovo volto al vostro bagno!

 

Guarda anche > Come arredare il bagno con il verde: ispirazioni che vi incanteranno

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA