Menu Close

Vasca da bagno rotonda, regina elegante della stanza da bagno

vasca da bagno rotonda
Bagno

Vasca da bagno rotonda: avete mai pensato a questo elemento per la vostra stanza da bagno? Se la risposta è sì, in questo articolo potrete trovare alcuni spunti che abbiamo selezionato per aiutarvi a rendere il bagno uno spazio all’insegna dell’eleganza.



 

Vasca rotonda: una scelta super elegante

La vasca da bagno è un elemento d’arredo stupendo e scenografico. Nel momento in cui viene scelta di forma rotonda, risulta ancora più affascinante. Non ci credete? Seguiteci nelle prossime righe per prendere spunto dai nostri consigli.

 


Una bellissima vasca bianca e nera

Iniziamo… con il botto: ecco una bellissima vasca rotonda bianca e nera. In questo caso, il motivo del cerchio viene ripreso anche nella struttura attorno alla doccia, che viene utilizzata per sistemare gli asciugamani.

foto: houseandgarden.co.uk

 

Una vasca color pastello

Per gli amanti dei colori soft, ecco una vasca rotonda caratterizzata da una meravigliosa cromia pastello. Vi piace? A noi tantissimo!

foto: remodelista.com

 


La magia del nero

Il nero ha sempre il suo fascino. La sua magia si può vedere anche quando si parla di vasche da bagno rotonde. Per dimostrarvelo, vi abbiamo proposto uno spunto che riteniamo super affascinante.

foto: amazing bath

 


Una piccola variante

La vasca rotonda è bellissima, ma anche quella ovale ha il suo perché. Lo possiamo vedere in questa immagine, che al primo sguardo trasmette un senso di relax che ha del magico.

vasca da bagno rotonda
foto: thesunnysideupblog.com

 

La stanza da bagno dei sogni

Fermatevi un attimo e immaginate la stanza da bagno dei sogni, quella dove passare ore e ore all’insegna del relax. Non è simile a quella che vedete in questa immagine, caratterizzata dalla presenza di una stupenda vasca da bagno rotonda?

foto: porch.com

 


Vasca con vista

Proseguiamo con il nostro viaggio alla scoperta delle stanze da bagno da sogno con questa fantastica vasca rotonda… con vista! Non c’è che dire: si tratta di un vero angolo di paradiso.

vasca da bagno rotonda
foto: © stock.adobe

 

La vasca perfetta per il bagno arredato in stile nordico

Eccoci ad analizzare un consiglio ideale per chi vuole arredare il bagno in stile nordico, mood che va tantissimo per via della sua semplicità. Questa vasca da bagno rotonda si presta benissimo allo scopo!

foto: myscandinavianhome.com

 


Uno stupendo angolo spa

Volete creare un angolo spa nel vostro bagno? Questo spunto, che vede in primo piano una fantastica vasca da bagno rotonda, è a nostro dire una vera chicca. Cosa ne dite? Vi piace?

foto: housebeautiful.com

 

Scegliere una vasca rotonda per il proprio bagno significa dare spazio a un dettaglio estetico originale. Chi pensa che si presti solo a contesti arredati con un mood vintage, dovrebbe cambiare idea. Come abbiamo visto da questi spunti, la vasca da bagno rotonda si presta alla perfezione a diverse scelte stilistiche. Capace di trasformare qualsiasi bagno in una piccola spa, è l’alleata ideale di chi vuole godersi momenti all’insegna del relax dopo una giornata di lavoro o nel week end.

 

Guarda anche > 11 tipi di vasca da bagno con idromassaggio per un relax unico

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA