Menu Close

Come arredare il bagno con il verde: ispirazioni che vi incanteranno

come arredare il bagno con il verde
Bagno

I colori, come ben si sa, sono un dettaglio prezioso. Scegliendoli con la giusta attenzione, è possibile fare la differenza per quanto riguarda l’atmosfera della casa. Non è un caso che ci siano tantissime persone che si chiedono come arredare il bagno con il verde. Se ci state pensando anche voi, scoprite le ispirazioni incantevoli a cui abbiamo pensato!



 

Idee per un bagno verde: ecco le più belle

Il verde è un colore che trasmette relax al primo sguardo. Ciò lo rende perfetto per una stanza come il bagno. Come renderlo protagonista speciale? Scopriamolo assieme!

 


Una parete verde brillante

Come arredare il bagno con il verde? Scegliendo una meravigliosa parete dai toni brillanti e vitaminici come quella che potete vedere nell’immagine qui sotto.

foto: © stock.adobe

 

Una romantica vasca

Cosa ne dite di rendere speciale il vostro bagno con una bella vasca verde pastello? Il dettaglio estetico dei piedini che richiamano il motivo della foglia rende tutto più affascinante e romantico.

foto: © stock.adobe

 


La parete con le piastrelle

Se nella prima immagine abbiamo presentato un bagno con una parete verde a superficie continua, in questa possiamo vedere delle meravigliose piastrelle per bagno verdi che ricoprono il muro dietro alla vasca.

foto: © stock.adobe

 


Il dettaglio che fa la differenza

Come ben sa chi ama l’arredamento, i dettagli fanno la differenza. A volte basta scegliere della biancheria verde in un bagno con altre cromie dominanti per rendere tutto decisamente affascinante.

foto: © stock.adobe

 

Un meraviglioso bagno minimal

Chi ha detto che il verde non è un colore adatto agli interni arredati in stile minimal? Questo delizioso bagno con lavabo doppio e specchi essenziali e privi di cornice dimostra che si può utilizzare eccome. Anzi, il tono di verde scelto è a dir poco stupendo!

come arredare il bagno con il verde
foto: © stock.adobe

 


Verde… e non solo

Cosa ne dite di accostare al verde un altro colore? Noi la troviamo un’idea fantastica per regalare personalità al bagno. Ecco perché vi abbiamo proposto lo spunto qui sotto, dove il colore protagonista di queste righe è associato al nero. Non c’è che dire: un risultato all’insegna dell’originalità e della grinta!

foto: © stock.adobe

 

Verde e rosa

Ecco un altro spunto che vede il verde accostato a un colore diverso. In questo caso, si parla del rosa. L’abbinamento è ardito ma ha il suo perché!

foto: © stock.adobe

 


Il verde per un bagno classico

Fino ad ora abbiamo visto bagni in verde arredati in stile moderno e minimal. Concludiamo con uno spunto che vede in primo piano un delizioso bagno classico in cui il verde è protagonista assieme ai dettagli color oro della vasca e delle applique al muro.

foto: © stock.adobe

 

Arredare il bagno con il verde è una scelta che permette di “giocare” con un colore dai significati speciali, utilizzato in cromoterapia per aumentare il senso di pace interiore. Le idee per renderlo protagonista della stanza da bagno sono diverse. Noi ne abbiamo selezionate alcune sperando di avervi regalato quel tocco di ispirazione ideale per iniziare a dare un nuovo volto al vostro bagno. Vi piacciono? Fateci sapere la vostra!

 

Guarda anche > Bagno piccolo? Ecco i suggerimenti per sfruttare al meglio lo spazio

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA