Menu Close

Arredare la zona giorno con le proposte del catalogo 2022 di Leroy Merlin: ispiratevi

Arredare zona giorno con le proposte del catalogo 2022 Leroy Merlin
Aziende design, Soggiorno

Leroy Merlin propone differenti modelli di mobili per la zona giorno, oggi scopriamo quelli del catalogo 2022 con proposte di mobili contenitivi e mobili porta tv. Lasciatevi sorprendere!



 

Mobili per la zona giorno del catalogo 2022 di Leroy Merlin

La zona giorno è il luogo della casa dove ci si rilassa e dove ci si dedica agli hobby. È quindi importante arredarla nel migliore dei modi, scegliendo accuratamente gli arredi.

Oggi vi presentiamo le proposte del catalogo 2022 di Leroy Merlin, tanti mobili di differenti stili e colori che si prestano ai più svariati ambienti, da quelli moderni a quelli in stile più eclettico fino a quelli in stile più classico.


 

Un mobile porta tv semplice

Un mobile dalle linee semplici e squadrate è perfetto per chi cerca un arredo pulito. Il colore legno scuro lo rende ottimo sia per ambienti dallo stile classico che per ambienti dallo stile contemporaneo.

Homcom Mobile Porta Tv Classico In Legno Con Vano Salotto E Soggiorno 90 × 35 × 37cm - 2

 


Mobili per il soggiorno Leroy Merlin: il modello su gambette

Le gambette rendono questo mobile più aggraziato e raffinato. Il contrasto di colore bianco e marrone scuro crea un piacevole abbinamento. Vani a giorno e chiusi sono perfetti per creare una piccola libreria in soggiorno.

Mobile da soggiorno porta TV con un'anta a ribalta e scomparti, cm 140 x 35 x 49, colore noce con dettaglio bianco - 1


 

Mobile tv con basi e pensili

Per chi desidera uno spazio contenitivo in più, può decidere di abbinare al mobile basso porta tv un mobile pensile, oppure delle mensole. Ecco un esempio tratto dal catalogo 2022 di Leroy Merlin.

Parete attrezzata soggiorno moderna mobile TV pensile sala pranzo salotto ROVERE+BIANCO 200 X 41 X 46 cm - 1F6682BO - 1

 


Il mobile tv con panchetta

Simpatico e divertente, questa proposta del catalogo Leroy Merlin 2022 è composta da una panca su cui sono stati posizionati due mobili contenitivi. Anche in questo caso è presente un contrasto di colori forte, marrone e bianco.

Mobile da soggiorno porta TV con due ante a ribalta, cm 152 x 35 x 43, colore noce e bianco - 1

 

Un piccolo mobile rialzato

Se amate lo stile dei mobili rialzati su gambette, stile anni ’50, ecco una soluzione minimal. Date le dimensioni ristrette è perfetto anche per chi possiede ambienti di piccole dimensioni.


Mobile da soggiorno porta TV con scomparti, cm 90 x 30 x 49, colore noce e antracite - 1

 

Un ampio mobile tv con caminetto

Ecco una proposta per arredare un soggiorno con un mobile tv dalle linee moderne. La bellezza di questa proposta del catalogo Leroy Merlin 2022 è quella di accostare la funzione di porta tv a quella di caminetto. Bellissimo anche il forte contrasto di colori bianco e nero.

Arredare zona giorno catalogo 2022 Leroy Merlin

 

Mobile contenitivo in stile etnico

Alle volte si ha bisogno di aumentare lo spazio contenitivo in zona giorno. Per farlo è possibile scegliere un mobile con cassetti e cassettini di colori differenti.

Homcom Cassettiera 5 Cassetti Pieghevoli In Tessuto E Ripiano In Mdf, Arredamento Soggiorno E Camera, 58x29x99cm, Multicolore - 2

 

Il mobile contenitivo Leroy Merlin moderno

Un’altra valida alternativa al mobile visto prima è questo cubo con antine e cassetti. Le tonalità di grigio si fondono alla perfezione con un arredo di colore bianco.

Homcom Armadietto Multiuso Con Cassetti E Ante In Legno, Mobile Per Soggiorno, Camera Da Letto, Ufficio - 2

 

Un mobile libreria

Semplice, ma allo stesso tempo movimentato, il mobile del catalogo Leroy Merlin 2022 è un connubio perfetto tra libreria e spazio contenitivo. Il colore bianco lo rende assolutamente perfetto per ogni tipo di arredo.

Homcom Libreria Scaffale Multifunzionale Salvaspazio Con 2 Porte Da Soggiorno Pannelli Particelle 80 X 23.5 X 123cm Bianco - 2

 

Ecco come arredare la zona giorno con le proposte del catalogo 2022 di Leroy Merlin.

 

foto: © Leroy Merlin


Guarda anche: Libreria Leroy Merlin! 7 idee per arredare la zona giorno con stile

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA