Menu Close

Arredare casa con i pouf: 9 ispirazioni per decorare con stile

Come arredare casa con i pouf.
Ambienti

Vedremo in questo post come arredare casa con stile e carattere con i pouf. Rendere la casa più comoda e allo stesso tempo più bella è sicuramente il fine ultimo di tutti. Lasciatevi ispirare…



 

Idee originali per arredare con i pouf: ispiratevi

Per poter vivacizzare la casa e allo stesso tempo renderla più comoda il pouf è un elemento perfetto. È presente sul mercato in una moltitudine di colori, fantasie e forme differenti, questo lo rende perfetto per diversi ambienti e stili.

Prima dell’acquisto, ovviamente, dovete sempre pensare a quello che è il vostro arredo e a dove posizionarlo. Ma andiamo a vedere insieme delle idee che possono ispirarvi per fare la scelta giusta.


 

Di velluto

Puntiamo subito all’eleganza con questo pouf in velluto verde nell’interno di un soggiorno moderno. Estremamente elegante, si abbina a differenti stili da quello classico a quello bohemien.

 


 

Un pouf moderno in soggiorno

Questi pouf presentano una line semplice e colori chiari. Queste caratteristiche sono adatte a un salotto in stile moderno con parquet e particolari in ferro.


 

 

Pouf in vimini

Anche l’esterno è perfetto per mettere un pouf se ovviamente è fatto con materiali appositamente fatti per l’esterno.


Qui vediamo uno spazio accogliente in patio o anche in balcone perfetto per rilassarsi. I mobili da giardino, il pavimento in legno, un bel comodo divano, una poltrona e un pouf in vimini che fa nettamente la differenza.

 

 


Pouf design: colorati e moderni

Questi pouf dal design moderno e molto colorato sono perfetti in ambienti con un arredamento molto moderno. Questo però non significa che non passano essere collocati anche in ambienti differenti, ad esempio sono perfetti quando si arreda in maniera monocromatica.

 

 

In fibra vegetale

Questi pouf in fibra vegetale sono perfetti per uno stile scandinavo o boho chic. Le forme sono differenti e possono essere posizionati in diverse aree della casa.

 

 

Un bel rosa

Questo pouf rosa con bottoni decorativi potrebbe adattarsi ad arredamenti più classici, ma anche a quelli più moderni. Potete pensare anche a posizionarlo nella camera di una ragazza.

 

 

Pouf con gambe in legno

Un bel pouf in stile scandinavo con seduta in maglia e gambe in legno. diverso dai precedenti. Questo però potrebbe accostarsi anche ad altri stili di arredamento.

 

 

Con la pelliccia

Se volete osare di più potete anche scegliere un pouf con pelliccia. Quello nell’immagine presenta un colore che si adatta a differenti stili, anche preso in altre colorazioni.

 

Pouf in maglia grossa

Un bellissimo e particolare pouf in maglia grossa. Questo può davvero dare quel tocco particolare che magari mancava al vostro arredamento.

 

 

Potete arredare casa con i pouf e rendere l’atmosfera più bella, particolare e aggiungere anche un elemento che oltre all’estetica serve anche per la sua comodità. Avete visto alcune idee originali da cui poter prendere spunto.

 

Foto: © stock.adobe


Guarda anche: 11 idee per realizzare un pouf fai da te per il salotto

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA